Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Dott. amenta palermo

Valentina, il 19 Luglio 2015 alle 15:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Buon pomeriggio, in questo ultimi mesi il mio peso è aumentato tantissimo e inutile a dirsi ma le diete fai da te con me proprio non funzionano e adesso sono arrivata ai 74,5 chili!!! Mi hanno consigliato il Dott. Aumenta, qualcuna di voi ha esperienze con lui? I chili persi si recuperano in un batter d occhio o no? Finito agosto vorrei prendere appuntamento... Altrimenti non ho proprio il coraggio di girare per l abito!

6 Risposte

Ultime attività da PieroElaura, il 21 Agosto 2018 alle 11:41
  • PieroElaura
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    PieroElaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine sei riuscita a perdere peso?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2028 Palermo
    Lycia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco ! Mio padre con lui da 140 chili è arrivato a pesarne 72, fai un po tu Smiley winking
    Pretende molto e a volte è molto pesante dal punto di vista psicologico , tende a inculcare questo senso del dovere fino al punto in cui tu stessa non vorrai sgarrare..io te lo consiglio ! Basta che ti crei una corazza psicologica , ripeti sempre : sono qui per la mia salute , lui mi serve solo per darmi un piano alimentare , tutto quello che dice non conta !
    In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è solo il nome.. Dicono sia una persona molto pretenziosa e che vuole i risultati altrimenti non ti prende in cura!!! O almeno so che sbatte fuori... Magari è la chiave giusta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provato un po di tutto ma penso che manchi la volontà e il tempo. A breve finirò di studiare e spero poter dedicare più tempo a me stessa con un po di relax. L ultimo periodo è stato molto stressante.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conosco ma se hai deciso di andare vai!! Hai provato con la palestra? Magari un po' di movimento non fa male
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non lo conosco...ma il nome non èiincoraggiante...scherzo Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione