COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Ecco i miei zuccherini. Saranno messo in una macchinina in ferro batuto ed usati come segnaposti Per adesso sono 400
Ciao sposi e! A - 122 ho iniziato anch'io con il fai da te...non per partecipazioni o segna posto, ma per il dopo cena! Insieme a digestivi e open bar Ci saranno questi zuccherini alcolici!
Ciao donzelle, conoscete i cuori di zucchero? Si tratta di un dettaglio dolce da utilizzare in variegati modi: regalarli come dettaglio agli invitati inseriti in un sacchettino, decorazione del buffet...
Ciao ragazze, visto che vi è piaciuta l'idea dello zuhero aromatizzato come segnaposto, vi lascio anche la ricetta degli zucherini alcolici (dicono siano ottimi come digestivo) anche questi semplici e...
Ciao ragazze qualcuna sa indicarmi un sito web dove vendono le zollette di zucchero da mettere sotto alcool..vorrei farci le bomboniere..e x chi non beve.....barattolini di miele... che ne pensate??
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche...
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? Me la consigliate?
Ciaoooooooo sposine future e neo.... come state? mi siete mancate un sacco vorrei dei vostri pareri stiamo finendo di rinnovare la nostra casetta che cosa mi dite delle cucine di mondo convenienza???...
Ciaoo ragazze ho in mente di fare cosi il mio t marriage ho già comprato un vaso alto 70 cm e sono alla ricerca d rami secchi... poi farò cadere dai rami dei nastri d raso con il cartoncino con la...
Ciaooooo a tutti e tutte avete consigli su dove lavare l'abito in zona gallarate e dintorni??? grazieeeeeeeeeeeee
Ciao sposine!chi si intende di Ciglia finte e mi può dare qualche consiglio ? Vorrei metterle per il matrimonio,ma non è che con due lacrime viene giù tutto vero???
Salve sposine... non riesco a capire cosa scrivere su google per trovare questo tipo di carta, qualcuna sa aiutarmi???
Abitiamo a senago (mi)Per fare i libretti dobb esserr certi del ritoQualcuno lo sa?Grazie
Ciaoooo Amici, vi prego scacciate i miei dubbi...... sono entrata in panico per il consenso: cosa è esattamente? noi abbiamo già tutti i vari documenti (battesimo, cresima, corso prematrimoniale,...
Ciao girls. Oggi sono arrivati da aliexpress i tag x fare i segnaposti. Ne ho creato uno per vedere piú o meno l'effetto. Il cuoricino di gesso secondo voi dovrei metterlo piú piccolo?? Il GRAZIE l'ho...
Ciao sposine, oggi ho fatto il mio portafedi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Il colore del mio matrimonio sarà il rosa cipria con qualche tocco di bianco (o viceversa ) ; ho applicato delle...
Ciao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito...
A chi piace il mio cuscino portafedi? ho sostituito il nastro rosso con uno fatto di yuta e personalizzato il cuore con i nostri nomi(per chi volesse vedere com'era nel foto ce la "vecchia versione") ...
Invece del classico cuscino portafedi avevo visto varie opzioni su internet e l idea del cuore mi è piaciuta molto e cosi... cuore portafedi....
Finalmente stasera avendo avuto un po' di tempo ho terminato il cuore portafedi, con anelli a caso come dimostrazione e qualche piccola modifica fa fare. Come vi sembra??
Sposine sono felicissima! Stamattina finalmente ho trovato il mio cuore porta fedi cambierò il nastro rosso nel mio colore del matrimonio e sul cuore piccolino scriverò la data.che ne pensate? io...
Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
Ciao a tutte!! Un altro pezzo del puzzle completato: il mio "cuscino" portafedi e i coni porta riso! Che dite??vi piacciono??
Ciao ragazze....oggi ho provato a fare il portafedi utilizzando un cuore in vimini....lo avevo preso ancora grezzo...l ho colorato di bianco aggiunto fiocchi e scritto le iniziali su un cuore in legno...
Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e...
Buongiorno a tutte! Sto finendo di preparare le wedding bag....vi piacciono?