COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana
Adriana

Varese, Varese · Da Gennaio 2015

ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro

ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto

Felicemente sposati 🎉

2 Marzo 2017

1666giorni 9hh
Magali
I miei zuccherini
Magali, Il 10 Luglio 2015 alle 10:44

Ecco i miei zuccherini. Saranno messo in una macchinina in ferro batuto ed usati come segnaposti Per adesso sono 400

Adriana, giovedì 18-Mag-17 9
Alice
Fai da te alcolico!
Alice, Il 24 Maggio 2016 alle 14:43

Ciao sposi e! A - 122 ho iniziato anch'io con il fai da te...non per partecipazioni o segna posto, ma per il dopo cena! Insieme a digestivi e open bar Ci saranno questi zuccherini alcolici!

Adriana, giovedì 18-Mag-17 24
Gaia
Cuori di zucchero per matrimonio
Gaia , Il 30 Aprile 2013 alle 11:47

Ciao donzelle, conoscete i cuori di zucchero? Si tratta di un dettaglio dolce da utilizzare in variegati modi: regalarli come dettaglio agli invitati inseriti in un sacchettino, decorazione del buffet...

Davide, giovedì 24-Mag-18 38
Loredana
Zuccherini 'spiritosi' (ovvero alcolici)
Loredana, Il 23 Ottobre 2015 alle 19:15

Ciao ragazze, visto che vi è piaciuta l'idea dello zuhero aromatizzato come segnaposto, vi lascio anche la ricetta degli zucherini alcolici (dicono siano ottimi come digestivo) anche questi semplici e...

Cate, giovedì 18-Mag-17 13
Lisa
Zuccherini
Lisa, Il 17 Maggio 2017 alle 23:45

Ciao ragazze qualcuna sa indicarmi un sito web dove vendono le zollette di zucchero da mettere sotto alcool..vorrei farci le bomboniere..e x chi non beve.....barattolini di miele... che ne pensate??

Megg, giovedì 25-Mag-17 28
Giovanna
Mondo convenienza
Giovanna, Il 25 Aprile 2016 alle 19:35

Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche...

Adriana, giovedì 18-Mag-17 104
Bride❤
Mondo convenienza
Bride❤, Il 28 Febbraio 2017 alle 01:02

Ciao ragazze...qualcuna di voi ha acquistato questa cucina? Me la consigliate?

Mimi, venerdì 18-Mag-18 56
Adriana
Mondo convenienza cucina
Adriana, Il 18 Maggio 2017 alle 04:33

Ciaoooooooo sposine future e neo.... come state? mi siete mancate un sacco vorrei dei vostri pareri stiamo finendo di rinnovare la nostra casetta che cosa mi dite delle cucine di mondo convenienza???...

Eleonora, venerdì 19-Mag-17 18 894
Adriana
Tableau marriage
Adriana, Il 15 Gennaio 2016 alle 14:23

Ciaoo ragazze ho in mente di fare cosi il mio t marriage ho già comprato un vaso alto 70 cm e sono alla ricerca d rami secchi... poi farò cadere dai rami dei nastri d raso con il cartoncino con la...

Adriana, domenica 14-Mag-17 18
Adriana
Dove lavare abito sposa gallarate e dintorni
Adriana, Il 4 Marzo 2017 alle 09:54

Ciaooooo a tutti e tutte avete consigli su dove lavare l'abito in zona gallarate e dintorni??? grazieeeeeeeeeeeee

Adriana, martedì 21-Mar-17 5
Adriana
Meno 29 gg
Adriana, Il 1 Febbraio 2017 alle 00:07

Manca un mese...Nn vedo l'ora

Annalisa, mercoledì 1-Mar-17 41
Fabiana
Gessetti
Fabiana, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato questa polvere? Potete indicarmi magari con qualche foto la polvere che avete usato voi X creare i vostri gessetti grazie in anticipo😘

Alice, mercoledì 1-Feb-17 20
Monia
Ciglia finte
Monia, Il 31 Gennaio 2017 alle 23:44

Ciao sposine!chi si intende di Ciglia finte e mi può dare qualche consiglio ? Vorrei metterle per il matrimonio,ma non è che con due lacrime viene giù tutto vero???

Silvia, giovedì 6-Apr-17 21
Rosa
Help coni portariso
Rosa, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:22

Salve sposine... non riesco a capire cosa scrivere su google per trovare questo tipo di carta, qualcuna sa aiutarmi???

Rosa, mercoledì 25-Gen-17 2
Ilaria
Rito ambrosiano o romano?
Ilaria, Il 13 Novembre 2016 alle 22:09

Abitiamo a senago (mi)Per fare i libretti dobb esserr certi del ritoQualcuno lo sa?Grazie

Serena, giovedì 12-Gen-17 6
Adriana
Consenso prete e comune
Adriana, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:23

Ciaoooo Amici, vi prego scacciate i miei dubbi...... sono entrata in panico per il consenso: cosa è esattamente? noi abbiamo già tutti i vari documenti (battesimo, cresima, corso prematrimoniale,...

Adriana, giovedì 12-Gen-17 13
Alice In Wonderland
Segnaposto.. shabby!!
Alice In Wonderland, Il 15 Giugno 2016 alle 21:56

Ciao girls. Oggi sono arrivati da aliexpress i tag x fare i segnaposti. Ne ho creato uno per vedere piú o meno l'effetto. Il cuoricino di gesso secondo voi dovrei metterlo piú piccolo?? Il GRAZIE l'ho...

Alice In Wonderland, mercoledì 7-Dic-16 19
Debora
Portafedi
Debora, Il 31 Marzo 2016 alle 00:23

Che ne dite di un cuore shabby come portafedi?? In tema con l'allestimento che ho scelto per la location! Farò due rose in tessuto velato al centro delle quali applicherò due nastrini (color in tema)...

Carlotta, mercoledì 7-Dic-16 26
Giusy
Porta fedi
Giusy, Il 14 Settembre 2016 alle 12:33

Ciao sposine, oggi ho fatto il mio portafedi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Il colore del mio matrimonio sarà il rosa cipria con qualche tocco di bianco (o viceversa ) ; ho applicato delle...

Adriana, domenica 4-Dic-16 13
Nenne
Consigli per risparmiare da una neo-sposa
Nenne, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:52

Ciao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito...

Bibi, mercoledì 14-Dic-16 46
Marta
Il mio cuscino portafedi
Marta, Il 6 Novembre 2016 alle 18:55

A chi piace il mio cuscino portafedi? ho sostituito il nastro rosso con uno fatto di yuta e personalizzato il cuore con i nostri nomi(per chi volesse vedere com'era nel foto ce la "vecchia versione") ...

Adriana, domenica 4-Dic-16 24
Angela
Comprato cuore portafedi
Angela, Il 12 Maggio 2015 alle 15:25

Invece del classico cuscino portafedi avevo visto varie opzioni su internet e l idea del cuore mi è piaciuta molto e cosi... cuore portafedi....

Adriana, domenica 4-Dic-16 12
Genny
Il nostro "cuore" portafedi!!
Genny, Il 4 Gennaio 2016 alle 22:26

Finalmente stasera avendo avuto un po' di tempo ho terminato il cuore portafedi, con anelli a caso come dimostrazione e qualche piccola modifica fa fare. Come vi sembra??

Luigia, domenica 4-Dic-16 37
Marta
Cuore portafedi
Marta, Il 18 Novembre 2015 alle 21:34

Sposine sono felicissima! Stamattina finalmente ho trovato il mio cuore porta fedi cambierò il nastro rosso nel mio colore del matrimonio e sul cuore piccolino scriverò la data.che ne pensate? io...

Adriana, domenica 4-Dic-16 24
Arlene
Cuore portafedi che ne dite?
Arlene, Il 29 Marzo 2015 alle 21:41

Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate

Adriana, domenica 4-Dic-16 22
Laura
Portafedi e portariso!
Laura, Il 10 Febbraio 2016 alle 20:26

Ciao a tutte!! Un altro pezzo del puzzle completato: il mio "cuscino" portafedi e i coni porta riso! Che dite??vi piacciono??

Stella, lunedì 5-Dic-16 55
M
Portafedi in vimini
Margherita, Il 5 Settembre 2016 alle 16:44

Ciao ragazze....oggi ho provato a fare il portafedi utilizzando un cuore in vimini....lo avevo preso ancora grezzo...l ho colorato di bianco aggiunto fiocchi e scritto le iniziali su un cuore in legno...

Adriana, domenica 4-Dic-16 19
Noemi
Finalmente arrivate le mie adorate wedding bag!!!!
Noemi, Il 19 Giugno 2016 alle 10:01

Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e...

Delia, martedì 6-Set-16 55
Victoria
Le mie wedding bag
Victoria, Il 16 Giugno 2016 alle 11:32

Buongiorno a tutte! Sto finendo di preparare le wedding bag....vi piacciono?

Victoria, venerdì 9-Set-16 27