- Matrimonio
- Community
Debora

Altavilla Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2015
Sono una siciliana di nome e di fatto *_* amo il mare, la buona cucina e preparare piatti diversi. Vivo in Piemonte per lavoro ed è qui che ho conosciuto... Visualizza altro
Sono una siciliana di nome e di fatto *_* amo il mare, la buona cucina e preparare piatti diversi. Vivo in Piemonte per lavoro ed è qui che ho conosciuto il mio FM. Ci sposeremo a maggio e non faccio che pensarci sperando che tutto riesca bene così come me lo immagino!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Avrei voluto organizzare un matrimonio in un posto di mare, ma ho tanti parenti al nord e quindi l'opzione migliore per noi è stata scegliere il Monferrato, posto splendido con le sue colline e la buona cucina. Ho ancora alcune cose da preparare, ma a breve riuscirò a fare tutto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/deb-ale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao ragazze, io dopodomani mi sposo e sapete un pò??? lunedì mi è venuto l'herpes labiale.....grrrrrSono disperata....spero passi ma si sembra difficile in così poco tempo!!! Sto mettendo lo ZOVIRAX...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Debora
3048 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Debora
3049 giorni fa
Che ne dite di un cuore shabby come portafedi?? In tema con l'allestimento che ho scelto per la location! Farò due rose in tessuto velato al centro delle quali applicherò due nastrini (color in tema) per tenere gli anelli. Alla base del cuore...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione