Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Altavilla Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2015

Sono una siciliana di nome e di fatto *_* amo il mare, la buona cucina e preparare piatti diversi. Vivo in Piemonte per lavoro ed è qui che ho conosciuto... Visualizza altro

Sono una siciliana di nome e di fatto *_* amo il mare, la buona cucina e preparare piatti diversi. Vivo in Piemonte per lavoro ed è qui che ho conosciuto il mio FM. Ci sposeremo a maggio e non faccio che pensarci sperando che tutto riesca bene così come me lo immagino!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

2904giorni 11hh
Debora
Portafedi
Debora, Il 31 Marzo 2016 alle 00:23

Che ne dite di un cuore shabby come portafedi?? In tema con l'allestimento che ho scelto per la location! Farò due rose in tessuto velato al centro delle quali applicherò due nastrini (color in tema)...

Carlotta, mercoledì 7-Dic-16 26
Debora
Tableau
Debora, Il 13 Agosto 2016 alle 00:20

Il mio tableau! Tema viaggio con post-card segna posto con le città girate in viaggio di nozze ?Matrimonio 20maggio2016

Elena, sabato 13-Ago-16 11 357
Debora
Maledetto herpes
Debora, Il 18 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, io dopodomani mi sposo e sapete un pò??? lunedì mi è venuto l'herpes labiale.....grrrrrSono disperata....spero passi ma si sembra difficile in così poco tempo!!! Sto mettendo lo ZOVIRAX...

Debora, mercoledì 18-Mag-16 15
Debora
La vostra meta
Debora, Il 6 Febbraio 2016 alle 19:07

Dove andrete per il viaggio di nozze?

Martina, giovedì 11-Feb-16 98 1.027
Alessia
Che lavoro fate?
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:38

Sposine! Che lavoro fate?

Rossana, giovedì 12-Nov-15 946
Cristiana
Il vestitino per le damigelle!!! da non crederciii
Cristiana, Il 30 Luglio 2015 alle 16:45

Ciao sposine!! Vi scrivo perché ho deciso di fare un salto nel buio!! Ho preso i vestitini delle damigelle su ebay!!!!!! : ho sperato che fossero almeno decenti e sono perfettiiiiiiiii, le taglie...

Kikka, giovedì 10-Set-15 89
Flavia
Cosa fare più di 1 anno prima dalle nozze: che stile scegliere
Flavia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno dolcissime, che ne dite di iniziare a pensare al tipo di stile che vorreste per le vostre nozze? 9 consigli per scegliere lo stile del vostro matrimonio Che stile di sposa sei? - I colori...

Rita, giovedì 17-Dic-15 71
Flavia
Cosa fare più di 1 anno prima dalle nozze: che colore scegliere
Flavia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?

Rita, giovedì 17-Dic-15 176
Giorgia
Cosa fare un anno prima delle nozze: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:02

Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....

Mimy, martedì 13-Ott-15 146
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603

Gruppi generali

Ispirazione