Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa VIP Marzo 2017 Varese

Mondo convenienza cucina

Adriana, il 18 Maggio 2017 alle 04:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ciaoooooooo sposine future e neo....

come state? mi siete mancate un sacco

vorrei dei vostri pareri

stiamo finendo di rinnovare la nostra casetta

che cosa mi dite delle cucine di mondo convenienza???

bacini

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Maggio 2017 alle 20:22
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavoro da MC, evito di rispondere in cagnesco per chi parla per ignoranza, ovvio che la cucina su misura ha un prezzo diverso è come comprare un abito da sposa di alta sartoria e uno da discount, e faccio l'esempio con alta sartoria perchè un nostro fornitore fa le cucine anche per Scavolini visto che è stata nominata ma siccome sull'anta si legge scavolini da 4500euro la cucina lievita magicamente a 17000euro.

    Se prendi quello che ti dico io come ti dico io e posizionato come te lo dico io che ho a magazzino ovvio che te lo regalo quasi, ma se vuoi un lavoro fatto bene lo paghi come dappertutto, siccome c'è scritto MC all'ingresso e gli architetti si presentano con la divisa anzichè in giacca e cravatta dovrebbero avere meno valore?!?

    Oki non ho evitato di rispondere in cagnesco, non ce la faccio proprio di fronte all'ignoranza palese,

    Variabili per un buon mobile:

    fornitore sul quale si vuole puntare

    progettista che ti viene affidato

    anni di apertura del negozio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato tutti i mobili da lì... belli e resistenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2018 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la cucina, i mobili della sala e la camera da letto. E devo dire che mi ci trovo benissimo! 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che prezzo stiamo a mondo convenienza?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo.....verissimo
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato praticamente tutta la casa da mondo convenienza e sono 4 anni che li uso cucina compresa e mi trovo benissimo, nessun problema con cassetti o antine... la cucina l'ho fatta su misura... ora dobbiamo trasferirci, speriamo che a X montarli e rimontarli vadano bene ancora 😜
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cucine da mondo convenienza vale la pena comprarle solo se prendi quelle base o quelle dove trovi scritto sul catalogo "come foto" , insomma con poco più di mille euro hai una cucina, ma se l'idea é aggiungere qualche pezzo e personalizzarla allora lascia stare! Perché da momento in cui vuoi crearla tu il prezzo sale vertiginosamente! Allo stesso prezzo prendi una signora cucina scavolini, lube ecc.
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come rapporto qualità/prezzo non è molto conveniente! Io mi ero fatta fare un preventivo e poi mi sono resa conto che con una differenza veramente minima ho acquistato una cucina completamente personalizzata e di tutt'altra qualità in un mobilificio!! Tenendo conto che la scelta di personalizzazione è veramente minima e sono fatte in serie (quindi ritroveresti la tua cucina o comunque una della stessa serie e quindi molto simile in un sacco di altre case) secondo me non conviene!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacevano molto...poi sono andata a vederli...una tristezza...sembrano fatti di carta...i cassetti ballerini, le antine che sembrano venir giù e il letto contenitore che non sta su... abbiamo cambiato fornitore...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E aggiungo che non é proprio così generale che siano schifezze...dipende cosa prendi...I divani in ecopelle x esempio lì te li sconsiglio o anche i letti contenitori perché l'ecopelle é proprio fragile e le doghe a volte proprio blande...Ma io di mondo convenienza ho il mobile del bagno oltre la cucina e credimi quelli che ho preso io sono proprio solidi...cambia da pezzo a pezzo...ci sono modelli più easy e modelli un attimo più validi...Il mobile del bagno che ho preso io da loro ha un piano in vero marmo (credimi) che é una favola...Non tutte le cose che hanno fanno cosi"schifo" come si dice...Dipende da cosa prendi..sta a te giudicare quando li vedi...Noi abbiamo la casa che é un mix...prendevano ogni pezzo nel posto in cui ci sembrava migliore il rapporto qualità/prezzo...x esempio il divano l'abbiamo preso da poltrone sofá

    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e sono ottime. E ti confido una cosa il loro fornitore e lo stesso di cucina veneta .... cambia solo il pianale che è in legno.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Le composizioni base delle cucine sono convenienti e coerenti come qualità/prezzo...A casa nostra non ci stava come misura la composizione base e l'abbiamo fatta su misura da solo e abbiamo speso 3.200€ x una cucina di 2,70 m bianco lucido con gli elettrodomestici che volevamo, piano di cottura in ghisa e con più fuochi, lavastoviglie, forno ventilato, pensili a ribalta, cassetti ammortizzati mi ci trovo bene...Nella mia città avevo fatto altri preventivi...anche da Ikea e mi avevano chiesto più soldi...ecco tieni conto che appunto non ci sono solo le cucine standard o di bassa qualità ci sono anche quelle un attimo fatte meglio...trovi x tutte le tasche e le esigenze secondo me.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli si, ma credi...sono alla.pari del mercatoneuno...una schifezza come qualita'!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere :* piuttosto mille volte da ikea!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gli stessi soldi (al massimi mille euro in piu)prendi una cucina Scavolini o stosa....almeno è di qualità e dura nel tempo.Io sono per spendere pochetto di più prima e non risparmiare e poi dopo poco dover rifare la spesa....si arriva a spendere di più senza accorgersene 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mobili di mondo convenienza sono convenienti (scusa il gioco di parole) solo se prendi la composizione tipo!!!! Se la fai su misura il prezzo sale tantissimo.. Pensa che tra una cucina di mondo convenienza e uno di marca (Lube. Stosa.. Scavolini.. Ecc) c'erano si e no mille euro di differenza.. Sono tanti..ma se consideri la spesa che stai facendo io farei uno sforzo in più..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana! Io personalmente adoro i mobili di mondo convenienza! 😍 Noi ancora dobbiamo prendere casa che lo faremo subito dopo l'estate ma ogni volta mi arrivano a casa i depliant e mi innamoro di quei mobili solo a vederli li 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso i pensili e la cassettiera e mi smbrano belli solidi Smiley winking e poi sono davvero carini! però non saprei dirti ad esempio come sono i top, dato che noi abbiamo usato quello che già c'era in casa, di marmo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione