Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia

Mondo convenienza

Giovanna, il 25 Aprile 2016 alle 19:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 104
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili Smiley shame Grazie in anticipo

104 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 18 Maggio 2017 alle 04:41
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ke bella questa sala complimenti

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    wowwwwwwwwwwwwwwwww ottima recensione

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stava cadendo addosso ed è la realtà!!!Tanto è vero che abbiamo avvisato uno dei venditori proprio perché eravamo interessati a comprarlo e dopo la sua risposta ovviamente non lo abbiamo preso!!Comunque non sono qui per scrivere cavolate Ripeto io ho dato il mio parere è tu il tuo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mondo convenienza ho solo le sedie da 2 anni e sono perfette! Quando compreremo casa nuova prendere li tutto l'arredamento!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il mobiletto e specchio del bagno e il tavolo e le sedie della cucina. Per adesso tutto bene nessun problema. Avendo montato tutto il mio ragazzo e abbiamo risparmiato sul trasporto e montaggio. Io se posso consigliarti eviterei i mobili importanti quali cucina e soggiorno o camera perché davvero utilizzandolo tutti i giorni la qualità non è alta e rischi che si rovinino con un niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una mia carissima amica è cascata dopo qualche mese la parete del mobile della tv e ha rotto la tv e il dolby surround e le consolle di Sky e xbox...un danno enorme e mondo convenienza alla sua lamentela ha risposto"ma a questo prezzo che cosa pretendeva", poi sicuramente e fortunatamente non tutti hanno avuto problemi così, comunque io non ho comprato nulla ne di mondo convenienza ne di ikea se cerchi un po'trovi anche delle belle offerte nei mobilifici!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 armadi e i comodini. Un armadio scorrevole ed è quello che costa più di tutti e che è bello, mentre l'altro è a battente. Poi abbiamo preso anche un componibile bagno con la vasca in vetro. Ci sono cose meno belle ed altre più belle, io ho preso quelle più belle.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ma il "ci stava cadendo addosso" non è una cosa credibile scusa tanto.
    • Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra cucina mondo convenienza

    La nostra cucina mondo convenienzaEcco la nostra cucina Mondo convenienza montata da 4 anni con elettrodomestici indesit compreso di lavastoviglie l'abbiamo pagata 1600€ , mai nulla di rotto o sostituito , per noi è ottima ! Bisogna curare le cose così si che durano ! Abbiamo preso anche il divano letto su quale dormiamo perché abbiamo un monolocale e sta ancora in ottime condizioni , non mi sono mai pentita !

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto io!! Non le altre ognuno compra ciò che vuole !! I mobili dello stile che abbiamo visto noi li erano di qualità scadente tutto truciolato!! Magari quelli che hai comprato tu a gusto vostro erano fatti meglio a me non hanno convinto!! Ti auguro che i tuoi mobili non solo durino 3 anni ma 30!! A me non è piaciuto e non lo consiglierei tutto qui!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza (lo conosce bene) non ha prodotti propri.. ma vende prodotti di aziende diverse.. alcuni hanno qualità migliore altri peggiore.. infatti anche i prezzi sono spesso diversi tra un prodotto e l'altro.. chi ci lavora a me ha sconsigliato solo i divani.. perché di qualità ce ne sono pochi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutti i mobili mondo convenienza...Da più di un anno e stanno ancora tutti intatti...Quindi non dare retta a quella gente che ti dice che sono prodotti di basso livello!!!Ho conosciuto gente che ha speso 10.000 per una camera e dopo un mese gli si è scassato l'armadio...La roba è buona per come tu la tratti e non per quanto spendi!!Forse una volta si potevano fare sti ragionamenti,adesso non più!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra leggermente esagerato questo commento. Noi abbiamo tavolo sedie, sala e divano, letto e comodino da 3 anni ed è tutto ancora perfetto. Non ci è ancora caduto addosso nulla. Sono in perfette condizioni, come appena presi.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da mondo convenienza non ho comprato nulla avrei buttato i soldi per quello che mi riguarda!!Ho preferito spendere di più per avere sei mobili di qualità!!Infatti abbiamo solo l'armadio e la cucina e abitiamo in casa da un anno quando troveremo qualcosa che ci piace la prenderemo magari con qualche offerta Volevamo prendere il tavolo da mondo ma ti dico solo che ci stava cadendo addosso ed io credevo fosse lì da mesi invece lo avevano montato la mattina!!!!! Una zozzeria!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che nella la cucina anche io lo vista a mondo convenienza posso chiederti il prezzo totale?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,quel marchio non lo trattiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come spazi sembra casa mia, noi stiamo ancora alla posa dei pavimenti però quindi ancora non riesco ad immaginare come verrà, posso chiederti quanto è grande la tua cucina/salone?
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma da mondo convenienza si vendono anche cucine mobilturi?
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.ma mondo convenienza vende cucine mobilturi?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi due mi piacevano molto poi ne avevo visto altri due ma questi principalmente.

    Mondo convenienza - 1

    Mondo convenienza - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I letti sono tutti di buona qualità,i divani dipende.. a te che modello piaceva?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciau cara! A me la concreta piace!! É una delle marche migliori che trattiamo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colgo l'occasione per chiederti la qualità dei divani e letti ne ho visto un paio che mi piacciono e come prezzo sono ottimi ma la qualità?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sapresti darmi più info sulla concreta cucine? è di buona qualità? abbiamo fatto un preventivo da un riveditore... prezzo ottimo, per una cucina ad isola di circa 3 metri + elettrodomestici+ armadiatura / dispensa di 3 mt 6500 €... ho fatto altri preventivi con marche diverse tipo copat o lube che per la stessa composizione hanno chiesto circa 8.000/ 9.000 €

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quasi uguale alla mia Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale alla nostra solo che il forno è a fianco del frigo.Purtroppo ha delle macchie fatte durante il montaggio non so come e non vanno via . te con cosa la pulisci? In più in pochi mesi abbiamo cambiato un'anta perche la cerniera si rompeva
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2015 Vibo Valentia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia moglie abbiamo appena preso cucina,camera,un armadio,parete sala e divani.la qualità vedremo;puntualità,cortesia,montaggio e pulizia perfetti!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie mille...volevo prendere quello laccato bianco veramenteSmiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é uno dei migliori che abbiamo,molto resistente! Ma se vuoi un consiglio evita quello con le gambe laccate.. alla lunga la laccatura potrebbe sbeccarsi se prende colpi forti Smiley smile spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che lavori da mondo conv..volevo chiederti del tavolo Wood, com è??resistente?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ci lavoroSmiley smile Alcune cose sono di ottima qualitá dato che trattiamo marchi italiani più che discreti come giessegi,concreta e marinelli.. altre cose lo sono meno,dipende...Cmq se avete bisogno di info sono a disposizione.Vi allego la foto della mia cucina fatta su misura modello Stella da 4m pagata 2.500€Un saluto

    Mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo tavolo lo adoro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione