Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia

Mondo convenienza

Giovanna, il 25 Aprile 2016 alle 19:35

Pubblicato in Vita di coppia 104

Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili :$ Grazie in anticipo
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili Smiley shame Grazie in anticipo

104 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm cosi e cosi! Sono sincera è bello , l ho aperto tutto tantissime volte ed è ancora intatto peró ci devi stare dietro perche essendo in vetro si vedono tutte le manate e sto sempre a pulirlo!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 4 anni che li abbiamo e sono perfetti, come appena comprati... Smiley smile

    abbiamo la cucina, il mobile soggiorno, il divanoletto e il letto

    Minima spesa massima resa... tutti ci fanno i complimenti per la casa...
    Il divano è in ecopelle nero e non ha un graffio o un ammaccatura... consigliatissimi...

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i prezzi di questi mobili (truciolato) li puoi trovare anche comprando quelli di marca e buoni di qualità.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato la cucina....me l'ha consegnano mercoledì......una cucina di 10 metri....con penisola.....costo 8000...inclusi elettrodomestici Ariston e frigo whirpool .....poi ti posterò le foto!!!!!

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah. Anche gli armadi di Magrì li vendono "nudi", ma hanno all'interno anche le mensole. E le cassettiere costano meno.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ho letto tutte esperienze positive. E così ti scrivo anche la mia, non positiva però.Ero convinta che avrei arredato tutta la casa da mondo convenienza. Allora, tutta contenta, io e fm ci siamo andati armati di carta, penna e misure della nostra casa. A vedere dal vivo e non su catalogo i mobili, ci è sceso un po' l'entusiasmo. Ma non ci siamo arresi. Ci siamo messi alla ricerca di ciò che ci interessava..e l'entusiasmo è continuato a scendere. Per le camere da letto, i comodini e i comò hanno cassetti piccolissimi e per nulla capienti, mentre gli armadi sono venduti "nudi", senza niente dentro se non il tubo in ferro. Niente mensole, niente cassettiera..niente. In più le ante e i cassetti ci sono sembrati poco resistenti (soprattutto le ante scorrevoli, sottilissime e delicate). Abbiamo pensato fosse così in ogni negozio e siamo andati avanti. Abbiamo quindi selezionato i prodotti che ci interessavano e ci siamo fatti fare il preventivo.Però non eravamo soddisfatti e, usciti da lì, siamo andati da Magrì Arreda. Tutto un altro mondo! Gli armadi hanno le guide in acciaio, le ante sono più resistenti, i cassetti più capienti. Abbiamo scelto alcuni prodotti e, facendo i preventivi, ci siamo meravigliati di come con 150€ in più per la camera e addirittura in meno per la cucina, abbiamo trovato mobili di qualità nettamente superiore!! Insomma: io non consiglio mondo convenienza. Dà ampia scelta ma in giro secondo me c'è di meglio.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti cone ti trovi col tavolo??perché lho visto ma non sono convinta della qualità
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capisco!! siete sposini novelli allora ancora pronti alla sopportazione!!!scherzi a parte noi abbiamo potuto anche perchè la casa aveva una stanza in più sennò sarebbe stato un problema!

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ci credo!! Ti capisco perché io faccio i turni e devo svegliarmi molto presto, quindi la situazione per noi sarà la stessa, ma non sceglieremo una soluzione del genere sia perché non vediamo l'ora di andare a vivere insieme e anche dormire insieme (fino al matrimonio stiamo dai genitori, quindi è un'esperienza completamente nuova) e sia perché la nostra casetta di tre stanze non lo permetterebbe mai..certo è che quando suonerà la mia sveglia..vedremo chi sopravviverà Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio lui era scettico ma ora è molto contento della scelta ( e ci credo!!!se gli suonasse nell'orecchio la mia sveglia alle 5.45 tutte le mattine avrebbe rischiato di soffocarmi con il cuscino!!!)

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è una scelta molto pratica!! Finche vi trovate bene voi direi che avete trovato la soluzione perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    siamo due persone molto indipendenti che amano avere i propri spazi, la cosa delle camere separate è dovuta però anche al fatto che abbiamo orari lavorativi diversi così per non disturbarci durante il (poco) sonno che facciamo abbiamo deciso così e ci troviamo benissimo..ovviamente nulla vieta di dormire insieme ( la camera di fm è matrimoniale) quando siamo più tranquilli con gli orari

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I mobili sono buoni ma il materiale è scadente, e poi il servizio non è per niente ottimo, almeno qui da noi! Sono scelte, noi abbiamo optato per un altro mobilificio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai avete fatto questa scelta? Non è una cosa che si sente molto spesso Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Sondrio
    Alma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho comprato la nostra camera da letto..materasso letto comodini cassettone armadio piu la scarpiera il tavolo e 6 sedie abbiamo speso aulle 3000 euro in tutto..quindi una cavolata..x la camera e la scarpiera nulla da dire..il tavolo l abbiamo scelto un po di fretta e infatti è troppo piccolo e lo cambieremo dopo il matrimonio x il resto tutto perfetto x noi. .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo arredato quasi tutta casa xke'gia'conviviamo da 2 anni,io ero incinta e quindi abbiamo fatto tutto in po'di fretta. Sapevamo Ke la qualità non sarebbe stata delle migliori ma credimi la cucina è stata una vera delusione! !! Tornassi indietro nn ci andrei mai e poi mai!! E comunque abbiamo speso più di 10mila euro, Ke x me nn sono pochi.Smiley cry
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì dormiamo già separati perchè conviviamo già

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dormirete separati?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutti i mobili comprati li,se li tieni bene durano nel tempo! Pensa che la mia camera l'ho presa che avevo 18 anni, ora ne ho 28...ed ha resistito a 2 traslochi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e tanti auguri! Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho preso la mia cemeretta ( armadio letto e comodino le trovi nelle mie foto ) e fm la sua..non è un granchè come qualità ma per la cemera va bene, io non ci comprerei la cucina che si usura di più..cmq io ho pagato armadio letto materasso e comodino e rete 1240€

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sarà fatto :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Rossella. Ce l'abbiamo da ottobre scorso e ci troviamo molto bene. Nella parte centrale abbiamo fatto mettere una cassettiera interna. Il rivestimento dentro è di tessuto.

    Le ante sono belle spesse, non una cosina sottilina. Scorrono benissimo sui binari, l'importante è non farle sbattere l'una con l'altra e accompagnarle durante la chiusura perchè altrimenti finiscono per rovinarsi ma questo vale con tutte le ante scorrevoli non solo per gli armadi di mondo convenienza. E anche fare attenzione a non spingere nulla contro il fondo e vale sempre per tutti.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego aspetto che mi mandi le foto dei mobili che hai scelto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene non ci spendere tanto visto che la casa non è tua... buona ricerca!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi siete state molto d'aiuto vedo che ci sono molte risposte positive in settimana andrò a vedere i mobili Smiley shame
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia io vorrei prendere la camera e altri mobili e non voglio spendere tantissimo perché la casa non è nostra quindi vogliamo una camera bella ma con un prezzo moderato Smiley shame grazie per la risposta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato tutto lì e voglio dire, ci siamo trovati benissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho preso il materasso molto comodo e costo contenuto... però conosco molte persone che hanno preso chi la cucina e la sala, chi la camera da letto, chi la cameretta per i bambini e devo dire che nessuno si è mai lamento... io penso di prenderci il mobile del bagno tra domani o dopo domani ci vado... tu cosa devi prendere?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri hanno comprato camera da letto e soggiorno da mondo convenienza e si stanno trovando benissimo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,permetti una domanda ,lo vai da molto qst armadio ?? Perché anche io vorrei prenderlo ,ma mi frenano un po le ante scorrevoli .Tu come ti ci trovi ? le vedi resistenti ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione