Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia

Mondo convenienza

Giovanna, il 25 Aprile 2016 alle 19:35

Pubblicato in Vita di coppia 104

Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili :$ Grazie in anticipo
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili Smiley shame Grazie in anticipo

104 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vado ad ordinare giovedì:-))))
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo armadio ad ante scorrevoli e parete attrezzata del soggiorno. Li abbiamo pagati ognuno circa 800€ perchè non sono da catalogo ma abbiamo fatto delle modifiche, consegnati in tre settimane. Montatori rapidi, efficienti e molto puliti.

    Ci troviamo bene, a guardarli non si nota nessuna differenza con una marca più costosa.

    Questa è la parete attrezzata, ma i pensili e la ribaltina li abbiamo fatti fare neri tutta lucida e le maniglie dei cassettoni sono in alto e non al centro. I pensili a sinistra si aprono e chiudono a pressione. La composizione è di circa 2.70mt.

    soggiorno

    Questo invece è l'armadio, sempre laccato lucido bianchissimo sia ante che laterali. Abbiamo sostituito lo specchio centrale (finiva davanti al letto e mi inquietava troppo lo specchio lì davanti) con un anta liscia. Sono circa 2.70mt.

    armadio

    armadio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo due armadi di mondo convenienza e per ora mi trovo bene.

    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Settembre 2016 La Spezia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta la casa mondo convenienza sala, cucina e camera da letto da 4 anni e devo dire che i mobili sono molto resistenti e robusti, ricomprerei da loro per la qualità prezzo.. unica pecca quelli che vengono a portare i mobili non sono italiani capisco poco o fanno gli scemi x non pagare le tasse ,mi hanno portato x tre volte il divano del colore diverso da quello ordinato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera e il mobile tv presi lì... Sinceramente mi sono trovata bene però non ho preso quelli economici ma onestamente non ricordo quanto avevo speso!
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti dovuto scrivere in "vivere insieme" comunque io la sconsiglio per il grande arredamento. Per sedie, tavoli comodini e piccoli complementi può anche andar bene
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per la vecchia casa che a settembre lascio ho comprato tutti i mobili tranne la cucina da mondo convenienza. Camera 1600, divano 309 (è fantastico anche come letto la miglior spesa in finta eco pelle con penisola lo comprerei altre 100 volte) mobile sala 300. Devo dire che dopo 5 anni sono ancora intatti. La cucina non l'ho presa lì perché mi veniva come una di marca....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo letto delle risposte ad altri post su mondi convenienza ... molti la sconsigliano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione