Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia

Mondo convenienza

Giovanna, il 25 Aprile 2016 alle 19:35

Pubblicato in Vita di coppia 104

Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili :$ Grazie in anticipo
Ragazze vorrei sapere le vostre opinioni su mondo convenienza.....Chi ha preso i mobili lì?? Come vi siete trovati?? Sono di qualità?? I prezzi come sono?? E se non vi chiedo troppo potreste anche postare le foto dei vostri mobili Smiley shame Grazie in anticipo

104 Risposte

  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato la camera da letto e il lavello di un bagno.Io credo che divano e cucina vadano comprati buoni x' si rovinano facilmente! A MC le cose sono pure carine ma la qualità è bassa e si vede... Bisogna xó fare sempre i conti con il baget!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il letto della mia camera matrimoniale con contenitore e la stanza degli ospiti. Non mi sono fidata ad acquistare la cucina, preferivo avere maggiori garanzie quindi mi sono affidata a Veneta Cucine. Rapidità e risparmio sicuramente, è ovvio che la differenza con un prodotto di maggiore qualità si nota, ma il rapporto qualità prezzo rimane alto. La mia esperienza è positiva.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Maggio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.....io sono andata a mondo convenienza ma sinceramente nn ho visto tutto questo grande risparmio x quanto riguarda la cucina mi costava anke di più rispetto a una cucina spar.....ma x quanto riguarda altre cose si risparmia parecchio e io sinceramente sono del parere che se una cosa sai mantenerla è buona sia di marca che nn......
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso 2 cucine (1 nella casa vecchia e ora in questa nuova) e ci siamo trovati bene... la casa nuova l abbiamo arredata con circa 6000 € e ci troviamo molto bene...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui le foto by mondo convenienza Smiley winking manca ancora la camera da letto ma non trovo la foto ;*


    Mondo convenienza - 1

    Mondo convenienza - 2

    Mondo convenienza - 3
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori hanno comprato la stanzetta alla mia sorellina, ed il rapporto qualità/prezzo è stato negativo, in quanto hanno trovato tutti i prezzi cari e la qualità scadente, per il montaggio poi sono stati pessimi......non avevano le giuste viti e se ne sn scappati lasciando il lavoro in 13.Morale della favola mio padre NERO che non vuole manco più entrarci in quel negozio.Comunque magari sarà stato solo un caso raro, non lo so, non voglio fare di un era un fascio. Ti ho scritto la mia esperienza.. Ciau
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il divano da mondo convenienza outlet..pagato 350€ euro in meno rispetto al prezzo pieno! È perfetto ed è comodissimo, modello Bentley se non ricordo male!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il mobile bagno da mondo convenienza...me lo montano mercoledì!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sala e camera da letto perfetti!!! La cucina ha qualche difetto in più...
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Per ora abbiamo prenotato solo camera e cucina. Ci vanno benissimo i loro prezzi e le nostre famiglie si sono sempre trovate bene. La cucina sarà divisa su due pareti perché è lunga e più stretta..per la camera abbiamo scelto un armadio grande con cabina angolare. La consegna è prevista per metà maggio..non vediamo l'ora! !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrederò la casa intera da mondo convenienza!!! I prezzi sono strepitosi e la qualità dei mobili è ottima
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso camera da letto e parete attrezzata.. proprio stamattina siamo ritornati x prendere il tavolo con le sedie e due sttimini...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM ha arredato una cucina completa e due bagni (sanitari esclusi) x una casa da affittare e anke gli inquilini sono rimasti senza parole. Inoltre nessun inghippo nei tempi di consegna e nel montaggio. Secondo me davvero un ottimo rapporto qualità prezzo e x lo stile ne hanno x tutti i gusti
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il divano in eco pelle, stupendo! E lo ho pagato 920€ è molto grande e non si è rovinato!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra benvenuta nella community... Grazie per la risposta tutto bellissimo complimenti mi sei stata molto di aiuto Smiley shame
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta casa con i mobili di mondo convenienza (tranne il bagno).. Mi trovo benissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho arredato tutta casa da loro e mi sono trovata molto bn! :-)
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il divano e bellissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Mi sono appena iscritta alla community Smiley smile Allora io ho comprato da mondo convenienza la cucina,il divano e il tavolo con le sedie .. Ti metto anche le foto! Sinceramente mi sono trovata benissimo,per scelta non volevamo spendere troppi soldi perche mi piace viverla casa e perché se un domani volessi cambiare qualcosa potrei farlo senza troppi dispiaceri!! L unica remora che avevo era il divano, invece devo dire che ha fatto un ottima riuscita Smiley winking

    Mondo convenienza - 1

    Mondo convenienza - 2
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta la casa mondo convenienza m trovo benissimo fra cucina completa sala e camera da letto ho speso sui 6000€ più avanti prenderò la cameretta sempre la!posso dirti che sono resistenti mia figlia ci sbatte sopra ogni cosa e Nn si SN neanche scheggiatiSmiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato 6 anni fa un divano letto in microfibra (ottimo sia x comodità divano che letto) che sto cambiando solo x un mio vezzo..unica pecca la microfibra non resiste a due figli piccoli (difficile da smacchiare da rigurgiti,succhi di frutta,ecc) ...un armadio 5 ante battenti che resiste anche dopo 3 traslochi e la mia attuale camera da letto...armadio 8 ante e letto contenitore....ieri abbiamo ordinato il divano nuovo..mi permetto di dire che c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima io ho tutta la casa mondo convenienza ma ancora non posso dirti come sono i mobili, la mia amica li tiene da 5 anni e sono indistruttibili, io ho speso per l'arredamento completo (cucina, camera da letto escluso materasso, sala e bagno) 15mila euro... non sono proprio i più costosi però penso proprio che abbiano una buona riuscita perché chiunque sento si é trovato molto bene!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per la risposta è complimenti per i mobili scelti sono tutti positivi i vostri commenti mi siete state di grande aiuto Smiley shame
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara per la risposta Smiley shame
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Smiley shame
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli complimenti grazie per la risposta Smiley shame
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sonia per la risposta vedo molte risposte positive mi sa che andrò da loro a comprare la stanza e gli altri mobili Smiley shame
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cabina armadio e letto imbottito in similpelle..

    Mondo convenienza - 1

    Mondo convenienza - 2

    Mondo convenienza - 3
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Agosto 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho arredato quasi tutta casa con Mondo convenienza.Nessun problema fino ad ora. La vecchia camera (adesso diventa la camera degli ospiti) ha 5 anni ed è ancora ottima. Non mi pento per nulla della scelta fatta Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io ho il nostro letto matrimoniale e la cabina armadio presi li.. Sicuramente non te li regalano ma la roba è resistente.. Il letto mi costó circa 400€ e la cabina 1000€... Ti posto le foto.. Non fare troppo caso al bordello..
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso l armadio uguale al tuo mi sono trovata benissimk
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo la cucina lube mi è venuta meno di quanto mi hanno preventivato a mondo convenienza.....dove prenderò il resto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione