Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Ciao ragazzi dato ke sono al risparmio ho scoperto l'esistenza degli ingrossi anke x fiorai... qualkuno d voi è stato a quello di milano??? sapreste consigliarmi se ne vale la pena fare un salto??? ...

Ciao a tutti io e fm stavamo cercando da un po di tempo un bel posto dove trascorrere le 2 settimane di luna di miele.... io ero un po fissata con america e NY .... ma ieri leggendo un po in internet...

Ciao a tutti/e sono un po confusa devo fare o comprare (non voglio spendere più di 10 €) la scatola porta buste opzioni 1) baule da acquistare o online o in qlke ingrosso 2) scatola a forma di torta...

Ke ne dite di questi x la mia cagnolina?? collare cane 1 collare cane 2 collare cane 3 collare cane 4 collare cane 5 collare cane 6

Ciao ragazze sono stufa della nostra cucina... in realtà ha 40 anni... ed è una bella cucina.... tranne il colore ke a me ha stufato.... partiamo dal punto principale.... non possiamo comprarla...

Ciao a tutti leggendo vari topic sento parlare di pubblicazioni sono molto ignorante in campo... potete delucidarmi in merito??? ho capito ke è qualkosa d burocratico, ma quando si fanno? quanto tempo...

Ciaoooooooo sposine future e neo.... come state? mi siete mancate un sacco vorrei dei vostri pareri stiamo finendo di rinnovare la nostra casetta che cosa mi dite delle cucine di mondo convenienza???...

Ciaoo ragazze ho in mente di fare cosi il mio t marriage ho già comprato un vaso alto 70 cm e sono alla ricerca d rami secchi... poi farò cadere dai rami dei nastri d raso con il cartoncino con la...

Ragazze io ho deciso che voglio farmi il bouquet ... ho iniziato a fare delle rose d raso... ma poi mi sono chiesta(forse un pò tardi) come le ancoro??? ho ipotizzato di comprare quei manici x bouquet...

Ciaooooo a tutti e tutte avete consigli su dove lavare l'abito in zona gallarate e dintorni??? grazieeeeeeeeeeeee

Manca un mese...Nn vedo l'ora

Ciaoooo Amici, vi prego scacciate i miei dubbi...... sono entrata in panico per il consenso: cosa è esattamente? noi abbiamo già tutti i vari documenti (battesimo, cresima, corso prematrimoniale,...

Ciao a tutti in particolar modo mi rivolgo alle amministratrici ho ingaggiato 3 fornitori e ho anche già saldato l'acconto, mi sono preoccupata anke di informarli che gli avrei richiesto i tagliandi...

Ciaoooo tesorine....Oggi mi sono messa di santa pazienza...Vi piacciono?????Scusate se qualke foto è storta ma il telefono le carica al contrario

Ciao a tutte amike mie, vi faccio un appello... sto cercando un tutorial semplice x i conetti porta riso ne ho visti tanti nei mesi precedenti e mi sono dimenticata di salvarli..... tra l'altro non...

Ciao a tutti in particolar modo alle amministratrici inviando i tagliandi mi sono resa conto che per assurdo nonostante ci sia la mia foto il mio nome e la data del matrimonio matrimonio.com mi dice...

Ragazze help me please devo fare assolutamente i centro tavola rustici... v allego le foto a fine topic... però mi servono di almeno 30 cm d diametro ... comprarli in internet mi costa troppo... io ho...

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, confido nel vostro più profondo aiuto spero vivamente ke tra di noi ci sia un'esperto di informatica.... oppure un disigner perchè sto impazzendo vorrei fare il tableau...

Ciao ragazze... premessa amo i tacchi... ma la mia autonomia dopo circa 4 ore svanisce.. in più sono la sorella d puffetta... sono una nanetta d 155cm... ho la fortuna ke fm è alto ma non un...

Ciao a tutti, ho bisogno di Voi come sempre ragazzi conoscete o avete informazioni su matrimoni svolti durante la Quaresima?? vorrei maggiori info, l'unica cosa chiara attualmente è che i preti sono...

Ciao ragazzi noi ci sposiamo in un periodo invernale e tendenzialmente piovoso avete consigli da darmi sulla scelta del colore del'ombrello??? io sono indecisa tra il trasparente..... il classico...

Mamma mia..... quando mi ero iscritta ne mancavano quasi il doppio adesso passa in fretta il tempo.... xò dai sono super felice grazie a voi mi si è semplificata la vita corso prematrimoniale... fatto...

Ciaoooooooo ki come noi a marzo ???? io nn vedo l'ora. come vanno i preparativi???? a ke punto siete ? un bacio

Ciaooo a tuttiiiii ho bisogno del vostro aiuto... soprattutto dei bustocchi ho scoperto che a busto arsizio c è un parroco che ti cresima in giornata... ma non so nient'altro... voi sapete dirmi...

Ciaooo tesorine come state??? tra poko sarà il compleanno di fm.... tra l'altro l'ultimo compleanno da fidanzati.. avete idee??? niente vestiti o oggetti (cellulari libri tv) ma più ke altro qualkosa...

Ciao ragazze.... oggi finalmente ho quasi terminato (x il momento accantonato) il bouquet, ke terminerò poco prima del matrimonio..... ma ovviamente dovendo sfruttare il tempo ke ho a disposizione ho...

Non riesco a smettere d guardarle decoltè bianca decoltè bianca decoltè bianca decoltè bianca sandalo rosso sandalo rosso sandalo rosso sandalo rosso

decoltè bianca decoltè bianca decoltè bianca decoltè bianca sandalo rosso sandalo rosso sandalo rosso sandalo rosso Ciaoooo tesorineeeeHo preso le scarpe. Dato ke ero indecisa ne ho preso 2.... Sn...

Nn ci credo... Si avvicina sempre d più ????

Ragazze ke ne dite di qste sneakers come cambio scarpa al ricevimento??? sneakers strass sneakers strass all stars all stars all stars sneakers strass all stars sneakers strass ...

Ke ne pensate? V piace come ideaa

Ciaoooooo io oggi vado alla fiera sposi d milano ad assago spero d trovare il musicista ki come noi oggi va li? buona domenica baci