COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana
Sposa VIP Marzo 2017 Varese

Come si fa il manico del bouquet fai da te?

Adriana, il 25 Novembre 2015 alle 04:06 Pubblicato in Fai da te 0 16
Salvato
Rispondi

Ragazze io ho deciso che voglio farmi il bouquet ...

ho iniziato a fare delle rose d raso... ma poi mi sono chiesta(forse un pò tardi) come le ancoro???

ho ipotizzato di comprare quei manici x bouquet dove infilzare le rose... ma il mio problema è:

la mia rosa non ha lo stelo..... aiutatemi please

tra l'altro non vorrei neanche un manico super tozzo dato ke ho le mani piccoline ...

16 Risposte

Ultime attività da Falco, il 23 Marzo 2017 alle 23:50
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Como
    Falco ·
    • Segnala
    Anche io sto provando a creare il mio bouquet da sposa con rose di raso, ma nonostante i vari video, ho delle difficoltà a creare delle rose di raso decenti...potreste aiutarmi a realizzare un bouquet da sposa gioiello? Grazie..Elena
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala

Davvero utile...molto bello!!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    Grazie per la dritta Smiley winking puoi dirmi cm hai fatto le rose sopra?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala

wow!!! é bellissimo!! Complimenti!!

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Maria grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Bellissimo... Cercherò d seguire i tuoi passaggi
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    Wow bellissimo!!! Grazie X il link!
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala

Ciao natasha purtroppo il mio bouquet l'ho già fatto e ho quasi completato quello lancio, e non ho fatto foto del procedimento però ho seguito un tutorial cerco di indicartelo https://www.youtube.com/watch?v=_PfsGJHJygM lil tutorial è creato da

NataliDoma che è bravissima, il bouquet che ha creato in questo tutorial è con rose di raso avorio e pesca https://youtu.be/_PfsGJHJygM

quello che ho creato io è questo

bouquet manico

prospettiva laterale

primo piano bouquet

mancano le spille e gli strass che metterò in ultimo.

• Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    Ciao! Non potesti fare un tutorial con delle foto in sequenza?
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala

Ciao Adriana io ho fatto il mio bouquet con rose di raso per ancorarle devi prendere una sfera di polistirolo in merceria diametro 10 cm dividiala a metà quindi prendi un rotolo di alluminio e prendi il rotolo interno quello in cartone dove è avvolto tutto l'alluminio. Taglialo a metà, bisogna prendere il rotolo Dell alluminio perché è più resistente e duro rispetto agli altri . Quindi con la colla a caldo all'Inter del rotolo metti 4 stuzzichini mettendo in modo equidistante . Aspetta che si asciughi il tutto e il rotolo tagliato a metà con gli stuzzicadenti inserisci lo nella parte inferiore della mezza sfera di polistirolo. Salda i due elementi con la colla a caldo. Quindi una volta saldate il manico e la metà sfera incomincia il rivestimento con nastro di raso facendo diventare tutto uno i due pezzi quindi puoi passare a incollare le rose sulla intera superficie del semisfrra. È più a dirsi che a farsi. Se hai bisogno scrivi

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Infatti ho pensato ankio a qlkosa d simile
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Laura grazieMa non m convincono qste tecniche...Sembra d avere lo scettro d sailor moonMi ingegnerò
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    Flavia grazie milleMa ovviamente ho già spulciato tutti i topic del fai da te.....Mi inventeroò qlkosa Grazie mille
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Anch'io avevo optato per il bouquet da lancio fai da te con le rose di raso poi in un pacchetto che Jo trovato dal fioraio me lo includono quindi non credo lo farò più! Le rose le incolli ad una palla di polistirolo con la colla a caldo mentre per il manico puoi prendere o il rotolo dello scootex oppure in alcuni tutorial ho visto usare un cilindro più piccolo di polistirolo..!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    Potresti comprare un paio di mazzolini di rose finte..li togli le rose e inserisci le tue e poi lo ricopri con del nastro di raso..unica idea mi viene questa..ciao ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti