Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa VIP Marzo 2017 Varese

Mercato floricolo ingrosso fiori milano

Adriana, il 25 Gennaio 2016 alle 03:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazzi

dato ke sono al risparmio ho scoperto l'esistenza degli ingrossi anke x fiorai...

qualkuno d voi è stato a quello di milano???

sapreste consigliarmi se ne vale la pena fare un salto???

5 Risposte

Ultime attività da Dorica, il 27 Giugno 2019 alle 10:42
  • Dorica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Adriana!
    Per caso alla fine sei andata al Mercato Floricolo?
    Grazie,

Dorica

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

andreeeee ovviamente li sto facendo io... ma mi ser ve del materiale tecnico x delle rifiniture... materiale ke trovo dai fiorai....o dai loro rifornitori..... ho la fortuna ke facendoli io i centritavola non cè il riskio ke i fiori appassiscano o si rovinino... e potro portarli al ristorante qlke gg prima Smiley tongue

cmq domani salvo imprevisti inizio ad andare da pisotti e mi informo x il mercato floricolo (il più grande d'italia)

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto, per i centrotavola (dove mi han chiesto anche 40 euro, ma eran capolavori) è uno sbattone ma ha un senso se prendi certe piante (a lunga durata), ma poi ci vuole qualcuno che si prende il compito di portarli sul posto. E non è facile.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Andrea, ok tagliare e risparmiare, ma meglio pochi fiori pagando la fioraia, che farsi un mazzo enorme il giorno prima del matrimonio con il rischio di ritrovarsi poi i fiori appassiti in chiesa e al ristorante :/
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adriana, ovviamente esistono grossisti sparsi un po' ovunque ma quello di Milano è più famoso. Sentivo che anche la mia fiorista comprava anche li, soprattutto perchè è aperto anche di sabato (spesso a differenza degli altri).

Ho visto che hai una buona manualità (anche più che buona).

Te la sentiresti di farti i lavori da sola? Immagino che per certi centrotavola possa valere la pena, ma per i fiori freschi hanno una durata un po' bassa... dipende dal fiore se riescono a farsi le 24 o 48 ore in buono stato. Ti vuoi prendere tu la briga di farlo il giorno prima del matrimonio?

Ora che ti ho lasciato un paio di riflessioni... se ci vai fammi sapere (anche dove si trova) che da gran curiosone quale sono prima o poi ci andrò a mettere naso... non ho idea se ci vuole la partita iva...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione