COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ho partecipato al Topic di Alessandra
457 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
1653 giorni faHo creato un Topic
1654 giorni faEccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei ed gli spermini non si incontrano...al Maria...
Ho creato un Topic
1805 giorni faCiao, finalmente dopo 2 anni di ricerca mi sono decisa a fare gli esami... Mio marito andrà il 22/2... Intanto ho fatto i miei.. curva glicemica compresa... tragico già per me fare gli esami perchè mi si ritraggono le vene... e quando la trovano non...
Ho partecipato al Topic di S'ayapo
1846 giorni faHo partecipato al Topic di Rachele
1860 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1883 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
1883 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
1883 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1883 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1883 giorni fa