Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3889 giorni fa
Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha commissionato il ristorante in oggetto nel fare torte particolari?A piani tradizionali o in altri tipi? Quali?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4309 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4365 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4434 giorni fa
Test fatto stamattina... domani ne faccio un altro e martedì farò le beta.... ma secondo voi??????????? Premetto che gli altri dei gg. scorsi erano proprio negativi...però questo è un' altra marca (sì o no) ... oggi siamo a 7 gg. senza ciclo... ...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4457 giorni fa
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Debora
4598 giorni fa
Fino a luglio non sapevo nemmeno che esistesse una cosa del genere!!!! Sono stata a diversi matrimoni, ma della confettata nemmeno l'ombra! Poi a luglio ho scoperto un mondo nuovo....e quindi.....VAI DI CONFETTI AI VARI GUSTI!!!!!! Perchè dover...
4602 giorni fa
Ecco delle altre foto ... le ha scattate mio cugino.... 6 anni !!!! Era sempre in mezzo tra il fotografo e la videocamera!
Ho caricato una foto nel post di Stella
4606 giorni fa
Ciao ragazze, chi vi ha accompagnato all'altare o all'entrata del comune? Papà Mamma Fratello/ Sorella Figlio/a Zio Cugino A me il mio papà, vi metto una fotina, se volete mettete anche le vostre :$
Ho caricato una foto nel post di Marly
4656 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
4668 giorni fa
Ciao!!! Ecco le prime fotine del nostro giorno bellissimo!!! Mix di emozioni ... ! tanta la gente per noi... tante foto, sorrisi e qualche lacrima di felicità!!!! Presto le altre foto!!
4676 giorni fa
L'atelier lo ha incluso nel prezzo.. il classico cuscinetto rettangolare di raso con il pizzo nel bordo.. standard...non molto entusiasmante. ma quando sono andata nel negozio per vedere il tableau che decorerà la signora, parlava con una ragazza del...
4681 giorni fa
Ecco la nostra gazzetta!! la daremo a tutti gli adulti a metà pranzo... invece i bimbi avrano il loro libretto da colorare!
4681 giorni fa
4736 giorni fa
Ecco il nostro Cake topper... Non trasso o baro mettendolo nel fai da te perchè l'ha fatto una ragazza che avevo conosciuto all'addio al nubilato di mia cugina e che mi sono ricordata che aveva delle manine d'oro! :-)) Così ho chiesto se poteva...
Fotografi garanzie ANFM