Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
finalmente domani è il vostro grande giorno...tanti auguri!!!!
Augurissimi per il tuo grande giorno!
-2 mesi .......................
Grazie Gaia ... Non sarà perfetto ma almeno l'ho fatto io! Sì fa quel che s i può :-)
Fm intattissimo Lucia! Non è scappato con la testimone!!!
Bellissimo il guestbook Alessandra : )
BELLISSIMA GIORNATA!!!!! DA RIPETERE!!! :)
Bello incontrarti oggi ............. ancora grazie
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Tranquilla Giulia.... grazie mille... anche a Voi!!!
ahahah scusa ho sbagliato lo stavo scrivendo su un post di una ragazza che si sposerà il mio stesso giorno!!! XD sorry!! ma anche per te vale l'augurio del matrimonio dei tuoi sogni!!
ciao!! anche io mi sposo il tuo stesso giorno come sai XD spero tu possa ottenere il matrimonio dei vostri sogni!!! e tanta felicità!! spero che potremo scambiarci tante info!!!
Ciao piacere di conoscerti!! qual è questo santuario? bellissimo!
Fotografi garanzie ANFM