- Matrimonio
- Community
Claudia

Roma, Roma · Da Luglio 2015
28 anni e fidanzata da 11 con la metà perfetta del mio cuore, inguaribile romantica e ancora non disillusa da questo mondo, credo nell'Amore vero...quello... Visualizza altro
28 anni e fidanzata da 11 con la metà perfetta del mio cuore, inguaribile romantica e ancora non disillusa da questo mondo, credo nell'Amore vero...quello famoso con la A maiuscola!!
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il nostro giorno avesse un fascino senza tempo, come se potesse portare tutti gli ospiti su un'altra dimensione...quella del nostro amore!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
102
Ciao a tuttiii!Ho bisogno di un consiglio....sono in crisi con la scelta del menù. Mi ritrovo a casa con il menù di colasanti in mano a dover scegliere cosa servire ai miei ospiti senza aver mai né...

Ciao a tutte.... io mi sposo il 9 09 2017 ai Castelli e precisamente Grottaferrata... purtroppo è più difficile di quello che pensavo .. trovare chiesa e location liberi lo stesso giorno è difficile....

Buongiorno Community! Questa settimana vogliamo coccolarvi e farvi sentire il nostro affetto! Tutto quello che dovete fare sarà rispondere ai topic che vi proponiamo per il test di questa settimana e...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Claudia
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2858 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2873 giorni faI miei video più recenti
1Amici
9Gruppi generali
Ispirazione