Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2017 Roma

Villa quintili

Maria, il 22 Febbraio 2017 alle 23:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze, qualcuno mi sa dire i prezzi di Villa dei Quintili e se ha un catering in esclusiva? Mi piace molto ma ho letto su dei topic del 2013 che è molto cara. In questi anni è cambiato qualcosa?Altre idee di ville sull'Appia? Grazie dell'aiuto.

5 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 27 Marzo 2018 alle 12:54
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2014 voleva 160 euro a persona
    • Rispondi
  • Liuk
    Sposo Novello Ottobre 2018 Roma
    Liuk ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, anche noi siamo interessati alla villa. Ma il costo di 4000 è solo per l'affitto? Il menù orientativamente quanto viene?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta!

    Villa Quintili è un fornitore presente nel portale, puoi entrare nella vetrina per leggere le raccomandazioni di altri sposini che l'hanno scelto per festeggiare le loro nozze, inoltre potrai vedere le foto e i video e per conoscere i prezzi ti basterà compilare il form online richiedendo un preventivo gratuito e maggiori informazioni!

    Se vuoi continuare a cercare e confrontare strutture e prezzi ti lascio il link dei fornitori della tua zona:

    Ricevimento Roma

    Dai anche un'occhiata ai topic delle sposine che hanno menzionato questa location nel forum!

    Che colore hai scelto per il tuo matrimonio?

    Un abbraccio! Smiley star

    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo solo per seguire il topic, anche io cerco qualcosa in zona Appia, ma la Villa dei Quintili è decisamente fuori dalla mia portata...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata...molto carina! L'idea del Sig. Fiorucci è fare vivere l'evento nel calore di una casa, una dimora di charme e storica. Ci sono diverse opzioni per la scelta del menù e dal tipo di evento che vuoi organizzare. La villa ha un prezzo di € 4000, mentre, la cosa positivissima è che ha vera e propria brigata tutta sua, quindi, non si parla di catering!Ti consiglio di andarla a vedere! Il proprietario ti saprà dare tutte le delucidazioni che più ti interessano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione