Roma, Roma · Da Aprile 2014
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana.... Visualizza altro
sono un'esperta di comunicazione. Giornalista, Account, webmaster, copywriter, mi occupo attualmente di comunicazione per la ricerca scientifica italiana. Dopo tanti anni lontano dall'Italia, un po' a Mosca, un po' a Kiev, mi chiamano da una vecchia graduatoria a Roma...e là conosco mio marito. 4 anni di amicizia e poi sboccia l'amore. Io romana, lui napoletano trapiantato nella capitale. Fermamente convinti che niente accade per caso!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Valentina
2443 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2562 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Cama
2981 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3087 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Alessandra
3175 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra_Mati
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3548 giorni fa
Ho partecipato al post di Niky
3552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM