Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 0hh : 29min
Rebecca
Cammino neocatecumenale
Rebecca, Il 3 Giugno 2014 alle 12:02

Buongiorno sposine belle di tutta Italia! Volevo provare a lanciare questo topic per sapere in quante siamo a far parte di questa grande famiglia delle comunità! Io e Francesca ci siamo già trovate!...

Stefania, giovedì 24-Set-20 76 1
Sposa
Sito per acquisto confetti
Sposa, Il 6 Luglio 2015 alle 10:25

Dove avete acquistato i vostri confetti per la confettata mi consigliate qualche sito e opinioni sulla qualità e tempi di consegna

Marianna, lunedì 12-Ott-15 20
S
Litigare per cavolate!
Saretta, Il 6 Luglio 2015 alle 03:35

Eccomi qui...3 e 40 di notte e non riesco a chiudere occhio! Io e il mio futuro marito ieri abbiamo discusso tanto e alla fine ha tirato fuori una frase finale che mi ha fatto tanto male! ......" Io...

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 80
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35