Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 0hh : 29min
Rebecca
Cammino neocatecumenale
Rebecca, Il 3 Giugno 2014 alle 12:02

Buongiorno sposine belle di tutta Italia! Volevo provare a lanciare questo topic per sapere in quante siamo a far parte di questa grande famiglia delle comunità! Io e Francesca ci siamo già trovate!...

Stefania, giovedì 24-Set-20 76 1
Sposa
Sito per acquisto confetti
Sposa, Il 6 Luglio 2015 alle 10:25

Dove avete acquistato i vostri confetti per la confettata mi consigliate qualche sito e opinioni sulla qualità e tempi di consegna

Marianna, lunedì 12-Ott-15 20
S
Litigare per cavolate!
Saretta, Il 6 Luglio 2015 alle 03:35

Eccomi qui...3 e 40 di notte e non riesco a chiudere occhio! Io e il mio futuro marito ieri abbiamo discusso tanto e alla fine ha tirato fuori una frase finale che mi ha fatto tanto male! ......" Io...

Antonella, mercoledì 22-Lug-15 80
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
Rosy
Abito da damigelle per bambine...chi mi aiuta?
Rosy, Il 4 Giugno 2015 alle 04:13

Care compagne di avventura ho visto su ebay due vestitini per le damigelle molto graziosi, visto che regaliamo noi l'abito alle due bimbe che sono le nipotine del mio Fm, non vorrei spendere...

Rosy, venerdì 3-Lug-15 64
Cinzia
Parere...
Cinzia, Il 3 Giugno 2015 alle 18:23

ciao a tutte ragazze....questo test l'ho fatto stamattina...la linea era piú visibile e piú rosa....poi ne ho fatto un altro dopo una mezz'ora ma con esito negativo....ho bevuto tanta acqua...può...

Cinzia, domenica 6-Set-15 174
Feffe
Eccola! è lei! la mia acconciatura definitiva!
Feffe, Il 20 Giugno 2015 alle 09:51

Eccomi ragazze! Finalmente abbiamo trovato (io e la mia grande e paziente parrucchiera) la mia acconciatura! Perdonate la qualità e la presa delle foto... me le ha fatte il suo collaboratore! Che ne...

Laura, sabato 20-Giu-15 12
Francesca
Dubbi su abito suocera
Francesca, Il 19 Giugno 2015 alle 15:47

Carissime sposine ho un forte dubbio sull'abito che ha scelto mia suocera. Premetto che mi sposerò di mattina, ci sarà quindi il pranzo e poi, alle 18, verranno ancora altri invitati x il taglio della...

Francesca, sabato 20-Giu-15 33
Claudia
Non so quale scegliere
Claudia, Il 19 Giugno 2015 alle 02:49

è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere

Luana, lunedì 6-Lug-15 194
C
Triste...
Cristina, Il 12 Giugno 2015 alle 09:11

Ciao ragazze è da ieri che provo ad aprire questo Topic ma non ci riuscivo... Forse qualcuna si ricorda di qualche vecchio Topic...a novembre abbiamo iniziato la ricerca del nostro bimbo,io avevo le...

Rebecca, domenica 14-Giu-15 75
Sissi
Info battesimo
Sissi, Il 12 Giugno 2015 alle 15:26

Mi anticipo un po', perché vorrei battezzare il bambino poco dopo la nascita (un paio di mesi).. qualcuna di voi saprebbe dirmi se il padrino può non essere cresimato?

Sissi, martedì 23-Giu-15 17
A
Famiglia di vegetariani tra gli invitati
Alessandra, Il 4 Gennaio 2015 alle 11:05

Ieri sera ci siamo riuniti con 4 amici di fm con i quali lui ha passato tanti anni e i momenti più importanti di crescita e della vita, li considera infatti i suoi migliori amici. Tranne uno che è...

Sara, domenica 14-Giu-15 114
Rebecca
Parto o non parto... seconda parte
Rebecca, Il 9 Giugno 2015 alle 10:24

Buongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a...

Rebecca, venerdì 12-Giu-15 61
D
Consiglio trio
Daniela, Il 10 Giugno 2015 alle 14:21

Oggi ragazze andro a comprare il trio diciamo che in un certo senso gia ho le idee chiare! Mi piacciono quelli della cam( gia usati da sorelle cugine e cognata e sono belli resistenti) sopratutto mi...

Marika, giovedì 11-Giu-15 15
S
Dubbio sacchettini con i confetti
Simona, Il 10 Giugno 2015 alle 13:40

Salve sposine...siamo a meno - 2 giorni dal matrimonio e mi è venuto un dubbio...le bomboniere per gli invitati le consegnerò a fine pranzo e va bene, ma i sacchettini con i confetti per le persone...

Emanuela, giovedì 11-Giu-15 11
A
Capelli.. ecco i nostri cambiamenti..
Anna, Il 10 Giugno 2015 alle 09:55

.. ma come staremmo meglio il giorno del matrimonio? Ecco mi chiedevo proprio questo. Vi va di consigliarci sui colori che abbiamo cambiato? Io sono castano, qualche anno fa passai al nero, mentre ora...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 60
Michela
Sinceramente....cosa ne pensate del vestito mamma sposo?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

...vorrei sentire i vostri pareri....

Valentina, lunedì 10-Ott-16 466
Valentina
Sposine con abito nicole
Valentina, Il 22 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?

Alessandro, venerdì 24-Lug-15 135
Barbara
Le mie fedi!
Barbara, Il 10 Giugno 2015 alle 11:29

Finalmente mi sono decisa. Al 98% prenderò queste fedi Polello. O meglio...la prima, semplice, sarà un'altra marca (per il maritino) e la mia invece quella sotto. Dalla foto non rende assolutamente...

Giada, martedì 6-Ott-15 32
1
Diversamente giovani
1966, Il 24 Aprile 2015 alle 14:16

Io ho 48 anni e il 19 settembre il giorno del mio matrimonio ne compiro' 49 lui invece il 10 maggio ne compie 52, siamo innamorati pazzi, un incontro casuale e da subito convivenza e matrimonio in...

Matilde, sabato 13-Giu-15 217
Samy
-40 pure le bomboniere confezionate....
Samy, Il 8 Giugno 2015 alle 21:47

: finalmente a meno 40 gg ho confezionato tutte le bomboniere,che felice che sono,e specialmente Fiera di averle fatte con le mie manine...vi piacciono?????

Kate, martedì 9-Giu-15 24
Alessandra
Aiuto! meglio bionda o castana naturale?
Alessandra, Il 22 Gennaio 2015 alle 18:56

Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.!premetto che sono sempre stata bionda (colpi di sole, tinte ecc..) e il mio colore naturale è castano chiaro. Da giugno mi sono giurata e spergiurata di...

Valentina, giovedì 4-Giu-15 80
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Gabriela
Dilemma i miei genitori o gli invitati???
Gabriela, Il 21 Maggio 2015 alle 13:04

Ciao a tutte sposine. Apro questo topic x chiedervi un consiglio e anche un po' di supporto morale. Come si legge dal titolo il mio enorme dilemma è accontentare gli invitati o i miei genitori. Mi...

Simona, sabato 23-Mag-15 40
Antonella
Consiglio se vedere abito sposo
Antonella, Il 21 Maggio 2015 alle 14:03

Buonasera ragaze mi serve il vs aiuto.... domani parto per bergamo e il mio fm vorrebbe comprare il vestito lì e luimi ha chiesto se lo accompagno... credo che se non vado io sarà da solo a...

Erica, sabato 23-Mag-15 26
Antonella
Che ne dite come copri spalle.... giacchetto jeans?
Antonella, Il 15 Maggio 2015 alle 07:07

Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...

Claudia, giovedì 21-Mag-15 78
Rebecca
La cosa più bella del mondo!! *_*
Rebecca, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:05

Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 269
A
Non so che fare
Annalisa, Il 19 Maggio 2015 alle 07:05

Buongiornoooo ragazze siamo a un mese dal matrimonio è il mio fm continua a dirmi sempre bugie su bugie io nn so più che fare anche x cretinate lui le dice datemi un consiglio

Rebecca, martedì 19-Mag-15 26
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250
Veronica
Fidanzati da quanto?!
Veronica, Il 17 Ottobre 2014 alle 07:20

Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?

Mary, giovedì 24-Dic-15 663

Gruppi generali

Ispirazione