Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento... Visualizza altro
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento con loro...solo molto simpatica solare...il mio compagno come prima cosa e un dolcissimo papà,e poi l'uomo che ho amato dal primo momento....
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno tanto atteso sta per avvicinarsi,la adrenalina sale sempre di più...non ho le idee molto chiare su alcune cose,ma entro gennaio vorrei definire,le idee non sono chiare specialmente x le bomboniere,non ho trovato qualcosa che veramente mi faccia impazzire,x il resto la funzione religiosa del mio matrimonio si terra nel locale stesso,il.vestito ho scelto un modello e vorrei trovarlo ad un prezzo giusto,cioè non esagerare con prezzi assurdi...verso il 12 gennaio comincerò a girare e farmi un idea x migliorare le mie idee. ,il fioraio già scelto e bloccato e il fotografo già bloccato da parecchio tempo partecipazioni pronte x essere stampate,incrocio le dita e speriamo ke arrivano x come le voglio,le ho scelte da un sito Internet...Speriamo vada tutto x il meglio...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/samantaeantonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
207
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente...

Ciao ragazze,sono un po' ansiosa..abbiamo prenotato il viaggio..7700 euro ma ho addosso una terribile ansia di non ruscire a coprirlo..e voi?

Mi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del...

Le mie foto più recenti
100Attività

Ho caricato una foto nel post di Efisia
2281 giorni fa
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente di esagerato, ma nemmeno qualcosa di banale! Idee e...

Ho partecipato al post di Efisia
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
2281 giorni faAmici
52Gruppi generali
Ispirazione