Catania, Catania · Da Gennaio 2015
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento... Visualizza altro
Ho 26 anni,ed ho 2 bellissimi bimbi che il gg del matrimonio cammineranno davanti a noi,e noi siamo strafelici di condividere questo bellissimo momento con loro...solo molto simpatica solare...il mio compagno come prima cosa e un dolcissimo papà,e poi l'uomo che ho amato dal primo momento....
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao ragazze! Se ci sono cose su cui ho le idee chiare ce ne sono altre per le quali brancolo nel buio più totale! Le bomboniere rientrano in questa categoria! Non vorrei niente di pacchiano, niente...
Ciao ragazze,sono un po' ansiosa..abbiamo prenotato il viaggio..7700 euro ma ho addosso una terribile ansia di non ruscire a coprirlo..e voi?
Mi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del...
Sposine esperte di aliexpress, ho bisogno di voi. Ho fatto un ardine a fine ottobre, e tra due giorni scade il tempo previsto X la consegna. Mi è arrivata una notifica che allo scadere del tempo...
Ciao ragazze com'è il vostro divano?vorrei vedere qualche foto di divani classici però ad angolo..non so dove prenderlo.. sono della provincia di caserta
Ciao Sposine Ecco a voi i Miei Fai da Me....Che ne pensate???
Ciao, sono mi chiamo Claudio e uno sposo!! Altri come me??? Non lasciatemi solo
Ciao a tutti vedo spesso pubblicate le foto dei vostri bellissimi mobili nuovi..Non vedo l'ora di iniziare anch'io!! ma andremo in affitto e quindi cmq dovrò cercare di contenere le spese..Ma per...
Ciao ragazze sn disperata!!! Sn 2 gg ke provo a fare i miei gessetti ma nn so si rompono sempre e nn capisco xk . Potete darmi qlk consiglio?! Avete avuto anke voi problemi nel farli? E come avete...
Adoro questo stile perché lo trovo delicato, raffinato e soprattutto romantico. Per tutto ciò che riguarderà i dettagli, voglio mantenere questo filo conduttore e questi colori... bianco ed ecrù E...
Che bello... stesso gg e stesso posto delle mie nozze...
Non ho ancora idea di cosa ne farò (sono 250 adesivi) ma sono troppo belliiiii!!
Spose catanesi quanti siete e che giorno Vi sposate ??
Dopo tanta attesa finalmente oggi e il grande giorno....troppo agitata,vi ringrazio tutte x essermi state vicine ,al più presto le foto....un bacio
Manca davvero poco,ho finito di preparare tutti i.coni e il mio riso rosso bellissimo e pronto....quanta agitazione vi piacciono? ??
Questi sono i miei cestini porta petali x i paggett,i decorati da me...che ne pensate possono andare ho aggiungo o cambio qualcosa? ? Foto prima e dopo...,
Ciao a tutte sposine, ecco la mia partecipazione. Vi piace? È molto romantica e fine. Ma sopratutto semplice. L ho presa da internet e ho fatto un bel figurone. Mi sono uscite anche le buste e gli...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!
Finalmente il.mio cake topper arrivato a meno 36 GIORNI vi piace?????
Ed eccoci sposati, è stato un giorno bellissimo, tutto perfetto! Ed è proprio vero che il giorno passa in un lampo! Ed ora si aspetta martedì per poter partire! Vi posto alcune foto fatte dai nostri...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze,chi mi consiglia una brava estetista a domicilio che faccia pure ricostruzione unghia? ?zona Catania paesi etnei grazie....
Ciao a tutte... Help... come si fanno i gessetti profumati? :
: finalmente a meno 40 gg ho confezionato tutte le bomboniere,che felice che sono,e specialmente Fiera di averle fatte con le mie manine...vi piacciono?????
Salve ragazze....il tempo passa,e sta quasi x.arrivare il fatidico giorno,che ansia....allora sto iniziando a.confezionare i.sacchiettini x i non invitati,e vorrei da voi un consiglio, se vi...
Oggi promessa fatta nel Chiostro del mio comune!!! Ecccociiii...
Grazie ad un amica sposina incontrata qui ho fatto queste
Fotografi garanzie ANFM