- Matrimonio
- Community
Claudio
Roma, Roma · Da Dicembre 2016
Sono lo sposo!
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le organizza la mia FS!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Sposine quante di voi si sposano a giugno e ancora non hanno fatto l'addio al nubilato???? Io lo faccio sabato e pensavo di mettere questo vestito....lo vedo semplice e adatto all'occasione!!! Vi...
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto: voi distribuirete anche le partecipazioni? Senza invito al ricevimento! Pare brutto, scortese, sembra chiedere un regalo o invece è cortese? E a lavoro? A...
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha frequentato o frequenterà il corso prematrimoniale con don Carlino? Sapete se ci sono solamente corsi intensivi? Purtroppo non ho disponibilità per tutte le sere...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3349 giorni faBuongiorno, ho bisogno del vostro aiuto: voi distribuirete anche le partecipazioni? Senza invito al ricevimento! Pare brutto, scortese, sembra chiedere un regalo o invece è cortese? E a lavoro? A tutti i colleghi o solo al grande capo? Uff sono...
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM