Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Consiglio se vedere abito sposo

Antonella, il 21 Maggio 2015 alle 14:03 Pubblicato in Moda nozze 0 26

Buonasera ragaze mi serve il vs aiuto.... domani parto per bergamo e il mio fm vorrebbe comprare il vestito lì e luimi ha chiesto se lo accompagno... credo che se non vado io sarà da solo a sceglierlo... che dite mi riservo la sorpresa a lo accompagno?????

26 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Maggio 2015 alle 02:19
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 11 anni di convivenza ci viene difficile comprare una cosa cosi importante senza il parere dell'altro...io sono andata con lui anche perche povero nn volevo mandarlo da solo...mi sono emozionata...bellissimo. Quel giorno lo sarà ancora di piu.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, sono capace di leggere. Ma hai anche concluso con una certa frase...e io commentavo quella. Perché se (x qualunque motivo) lui dovesse alla fine decidere x un abito blu a te non andrebbe bene?
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No sarta' una sopresa anche per me ci incontreremo in chiesa

• Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto che il mip fm vuole un vestito nero, mentre la suocera lo vuole blu! Non il contrario!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come "in blu non lo voglio"? Pensa se lui dicesse a te, vedentoti con l'abito che ti sei scelta: "ah no, così non ti voglio"....
    Questi poveri fm potranno ben decidere come vestirsi a loro gusto!
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è stato lui a chiederti di accompagnarlo probabilmente gli fa piacere e ci tiene... xchè non accontentarlo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui a prenderlo
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Enna
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ti consiglio di andare...qnd il mio fm è andato a scegliere il vestito io l'ho accompagnato, hanno sempre bisogno di un consiglio!!!

• Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se te lo ha chiesto vai con lui e fallo serenamente. anche io sono andata a scegliere con il mio fidanzato.... lui ci teneva che io ci fossi e poi alla fine sono stata io a suggerire di far venire anche sua mamma... mi sembrava comunque doveroso!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì accompagnalo!! Gli uomini sono molto più semplici di noi donne, io anche accompagnai mio marito a scegliere il suo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se te la chiesto personalmente è meglio che vai, tutto poi dipende da te se vuoi vedere il vestito oppure lo consigli e lui farà la sua scelta e lo comprerà da solo

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo accompagnerei, se è da solo, poverino, avrà pur bisogno di un consiglio da parte di chi lo conosce o no?

personalmente vorrei accompagnarlo anche io nella scelta, dato che, conoscendolo, potrebbe uscire dal negozio con la giacca marrone e il pantalone nero Smiley cry

• Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la suocera, io non dovrei andare. Dovrebbe andare solo lei con le sorelle di fm.
    La suocera insiste nel blu scurissimo, il mio fm vuole un nero da poter poi riusare. Se non vado, mi esce da negozio in blu, è molto persuasiva.
    Io vado e punto. In blu non lo voglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolumante accompagnarlo anche xke cmq te l ha chiesto quindi magari ci tiene e secondo potrai vedere An ke se nn compra un mantelo stile Batman ahahah non si sa mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Brina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Brina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non lo può accompagnare nessun'altro, vai. avrà bisogno di un consiglio!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l esperienza che mi ritrovo
    Ti consiglio di andare anche perché te lo ha chiesto
    Il mio dm è andato a prendere della stoffa pregiata e doveva farselo cucire
    Insieme siamo andati dal sarto e io appena ho visto il colore della stoffa sono scoppiata a piangere perché è andato con i genitori e lo hanno convinto a prendere un grigio molto scuro che va sul nero .....
    Io odio il nero per lui perché ci sta male .... Ora siamo ancora alla ricerca del abito e siamo a -40 gg dal matrimonio .... Fortunatamente mi ha detto che cero io quel giorno ora quando va a vedere gli abiti mi fa mettere in prima fila gli altri nn. Lo sanno consigliare ma poi a me non serve parlare vede i miei occhi e capisce che è quello giusto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho accompagnato, dietro sua richiesta. È un bel momento di condivisione, sopratutto se ti chiede di andare con lui.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accompagnalo pure....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui per scegliere l'abito suo non c'è nulla di male. Tanto l'emozione non cambia mica è il giorno del matrimonio,quel giorno è del tutto un altra cosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff anche io sono molto combattuta.. lui vorrebbe che andassi con lui e all'inizio pensavo non ci fosse nulla di male proprio per il fatto che l'abito di un uomo non è cosi una sorpresa però ora non so che fare.. forse se sapessi che fosse davvero solo nella scelta andrai..

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andro' insieme a mia suocera. Non voglio sorprese perche' a volte ha gusti che no mi piacciono e anziche' rimanerci delusa ci vado
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci andrei, anzi ci andrò. mi spiace che non avrò l'effetto a sorpresa ma lui ci tiene tantissimo a un mio giudizio e io lo accontento

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio volevo andare cn il mio fm ma alla fine ho preferito l effetto sorpresa...x vivere tutte le emozioni d quel gg...so soltanto il colore...ma x abbinare mio figlio ke farà il pagetto
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si perché che fa???? Intanto l'uomo c'è lo aspettiamo già a priori con giacca panciotto e pantalone...io ci andrei volentieri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche un amico può fargli compagnia
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala