Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.!premetto che sono sempre stata bionda (colpi di sole, tinte ecc..) e il mio colore naturale è castano chiaro. Da giugno mi sono giurata e spergiurata di tornare del mio colore naturale perché con i colpi di sole i capelli mi si spezzano e diventano finissimi alle punte, anche perché sono mossi e tendenti al crespo. Con i capelli naturali sono molto più corposi e ondulati mi stanno di più.. Adesso vi posto qualche foto, purtroppo tutti naturali non li vedrete.. (Credo che l'ultima volta che ho visto il mio colore naturale ero in2 media!!) Potete notare la differenza con i capelli più scuri è più chiari, anche dalla ricrescita o le sopracciglia..ma almeno avete un'idea! L'ultima foto è lo stato in cui sono ora.... Aiuto!!! Mi piaccio di più bionda ma non riesco più a tenerli. Datemi solo un vostro parere se sto meglio più chiara o più scura!!! Grazie a tutte!!!
Troppo tardi... Ho già fatto un colore castano per tornare naturale.... Si schiariranno ancora questa estate anche se adesso sembrano scuri! I miei sono biondo scuro, castano chiaro (i riflessi al sole si vedono biondi).. E il mio FM mi ha conosciuta proprio in 2 media e mi ha vista con tutti i colori.... speriamo che a Settembre crescano ancora un po' per far tornare il mio colore naturale...!
Concorderei anche io per il naturale! Però, se davvero non lo porti dalla 2 media.... Praticamente il tuo fm non ti ci ha mai vista, ed anche tu non ci sei più abituata a vederti castana. Ti consiglio allora di non stravolgere completamente la tua immagine proprio per il giorno più importante...
Sei una ragazza molto bella e stai bene sia con icapelli di colore biondo sia con il tuo colore nturale.nella prima foto i capelli sono troppo biondi però e secondo me non vanno bene seconda in poi sei bellissima in tutte le foto.
secondo me dovresti trovare il giusto compromessoùtrail biondo e il castano anche perche comici tu ti sei sempre vista con i capelli chiari.
Nella seconda è terza foto sei stupenda!!! Con la base naturale e le lunghezze più chiare!!! Sei più natural!! Tutta bionda si vede che non é il tuo colore...sembri più " finta"..
Se posso darti un consiglio..stai molto meglio bionda! Mi piace tanto e ti da anche più luce...pensaci ps quella dove hai i ricci stai benissimo ( sempre bionda)
In genere è difficile stare bene con tonalità così contrastati, ma sei così carina che ti donano entrambi...Tuttavia secondo me con il colore naturale hai proprio una marcia in più......e poi i ricci sono sempre un'altra cosa
Eeeeeh ragazze... Ho deciso di tornare del mio colore naturale. Era un post vecchio.. Ora vi posto le foto nuove: calcolate che il colore era appena fatto. Io sono un biondo scuro, castano chiarissimo.. Ma per nascondere il biondo hanno dovuto usare un colore scuro che comunque scarica subito e con l'estate dovrei tornare ad un castano molto chiaro (spero!) per poi fare un riflessante appena riavrò completamente il mio colore naturale! Molte volte rimpiango il biondo ma.. Non riuscivo più a tenerli. Mi sentivo maga magó......
A me piace molto il colore che hai nella seconda foto, è più naturale di quello nella prima foto con le meches molto distinte. Io avevo il tuo stesso problema prima del matrimonio, sono bionda scura, da 3 anni mi faccio rossa, sono passata da qualche sfumatura a un mogano scuro. Certo mio marito ogni volta mi chiede di rifare il mio colore, ma io per il matrimonio a settembre scorso che sono tornata dalla parrucchiera per le prove, ho intensificato il colore che piaceva a me, cioè rosso mogano! Quando mi girerà, tornerò al mio naturale
Bionda stai meglio....anch'io come te ho questo problema dei capelli che si spezzano infatti faccio i colpi solo alla radice, cioè la ricrescita, ogni 3 mesi. Le punte non le tocco mai.... Così sono riuscita a farli crescere lunghi e non si spezzano mai