Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Ottobre 2015 alle 13:08
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Vedrai la differenza
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I peli sulle braccia non li ho mai fatti e mai li farò, poichè mi ricordo che da ragazzine, una mia amica aveva deciso di decolorarli ed era venuto fuori un risultato penoso al punto che poi dovette mettere le maglette a manica lunga per non mostrare le braccia. Ti consiglio di tenerli così come sono e di non crearti problemi.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Bologna
    IMANE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia, io ne ho pochissimi non se vedono ma gli tolgo solo per fare prove se la cera è calda o no, ma devo dirti che sono di meno ora, togliondeli mi sento anche pulita
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglili ma ovviamente con la ceretta.... Diventano neri e più folti solo con rasoio e creme epilateorie che sono come il rasoio.. Ma mai con la ceretta
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava collega... Anche io sono estetista e non sono a favore dei peli soprattutto al proprio matrimonio, ma poi cosa assurda non avevo mai sentito dire che con la ceretta diventano più neri e ne crescono di più, non datevi dire queste stupidaggini, la cera tira il pelo dal bulbo quindi può solo indebolirlo o comunque farlo ricrescere uguale a prima...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo tantissimi ed erano neri... Fatti per la prima volta 1 anno fa per un matrimonio di amici... Erano quasi un complesso per me! Mi è venuta la follicolite solo la prima volta ora mi sento benissimo con le braccia pulire e morbide... Non ne posso + fare a meno! Falla. Vedrai che differenza!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se nonsono neri e non sono lunghi non farli rischi davvero di rovinarti e di crearti un problema ! se si vedono appena lascia perdere ( io non ho questo problema perchè sono bionda e non ho niente ma mia sorella è castana si vedono si e no è piu una fissa avolte) con la ceretta rischi di farli piu duri e più neri mia zia ha un centro benessere e di solito a chi li ha poco visibili lo sconsiglia sempre.

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che schiavitu'...due secondi e via......inoltre la ricrescita è molto piu' debole e rada....

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem...mai fatti e mai li farò

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2015 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li faro poi ricresceranno più lunghi più neri e più lunghi non esiste ci sono tanti modi per nasconderli
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da premettere che sono un estetista ma i peli sulle braccia al matrimonio proprio NO,nelle foto sai come si vedranno bellini!
    Per la ricrescita stai tranquilla ricresceranno uguali a prima
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fai la cera devi essere perfetta per il matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la ceretta come sempre ma per le braccia userò solo per quel giorno la crema depilatoria e la farò qualche giorno prima anche se non ne ho bisogno sono bionda naturale
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho tanti e pensavo di non farli.
    Poi l'altra sera a cena i miei fratelli (24 e 16 anni ) mi fanno COME FAI A NON FARLI??
    Per cui se due ragazzi ti dicono che dovresti farli allora DEVI farli Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farli mi sento in imbarazzo...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2016 Catanzaro
    Valenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna schiavitù! Puoi farli tranquillamente...ricrescono e non stanno dritti, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio ormai da qualche anno ma perché i miei erano neri e folti (ci potevo fare le treccine ). Adesso si sono arresi e sono MOLTO più radi e deboli. Se tu però sei bionda e si vedono poco non vedo perchè farli. Io ho iniziato solo per il motivo che dicevo sopra...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi creerei una ulteriore schiavitù. È già sufficiente quella che abbiamo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi creerei una ulterioreschiavitu
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne fare se non ne hai molti

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Semplicemente
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Semplicemente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li faccio da vari anni, in particolare in estate, ti consiglio di farli già da ora in modo che per il matrimonio non sia la primissima volta anche perchè se per caso la tua pelle dovesse risultare troppo sensibile almeno qualsiasi problema si manifesterà potrai decidere di non rifarli più. Per quanto riguarda la durezza ti garantisco che non ricrescono nè più scuri nè più duri anzi la ceretta li sfoltisce.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente senza!!!! Toglili Smiley smile
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio ero titubante per lo stesso motivo..ma ad oggi li toglierò..per una volta penso che non succederà propria nulla..e ricresceranno uguali a prima

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da estetista ti dico di sì e ti dico anche che se lo strappo è corretto e i peli vengono tolti dalla radice e non spezzati man mano cresceranno meno e più morbidi. La follicolite è soggettiva, non compare per forza. Comunque se si usa un prodotto buono post cera vai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li faccio da una vita e devo dirti che fin dall'inizio sono diminuiti, infatti ora ne ho molti meno. ti consiglio di farli un braccio liscio è molto bello.

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mora ne avevo pochi sulle braccia ma li tolgo sempre... ora vi faccio inorridire: uso il rasoio, ma non ho nessun tipo di problema, non ne son cresciuti di più, nè più spessi e non ho l' effetto barba. io fossi in te li farei, sono molto più eleganti le braccia pulite e a me fan sentire meglio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!!! anche io ero in dubbio se farli o meno ma poi mi sono decisa e li ho fatti... sono biondi i miei quindi non si vedevano tanto... io ti consiglio di farli.... è molto bello un braccio pulito. ovviamente ricrescono ma non sono cosi osceni da vedere... fallo!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se sono pochi e sono chiari non c e bisogno se sono scuri falla io la faccio però sono scura!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li farei! Li ho fatti una volta e la follicolite era lì ad aspettarmi dopo qualche giorno!!! Ho giurato a me stessa che non li avrei più fatti! Meglio un pelino biondo invisibile che un brufolo bianco!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Marzo 2015 Roma
    Franceska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente no! per me non fare niente. Non credo poi sia tanto importante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione