Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no
    In estate diventano biondi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!!!! con la ceretta se strappati bene e nel verso giusto non ricresceranno dritti e scuri

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Aprile 2016 Caltanissetta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ceretta alle braccia assolutamente sì!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pochissimi peli alle braccia, sono chiari e li tolgo con la ceretta, me ne sono ricresciuti in minore quantità e ancora più sottili. Io, almeno per le nozze, ti consiglio di toglierli, comunque fa una prova qualche mese prima, credo che avrai il mio stesso risultato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò due giorni prima
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li ho fatti x il matrimonio è nemmeno si sono notati
    • Rispondi
  • MaryaTony
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    MaryaTony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti dico....se REALMENTE ne hai pochi e chiari non farli!...oppure se la tua estetista effettua l epilazione con filo arabo allora si!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! anche a me è successa la stessa cosa.. sono già tre volte che li faccio.. magari non farli proprio il giorno prima per evitare che ti rimangano dei puntini rossi.. anche se di solito a me il giorno dopo non si vede più nulla!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte un mese fa per un problema nel braccio e ad oggi ti dico che nemmeno si vedono piu e invece quelli delle gambe sono gia ricresciuti qurlli delle bracia sono super sottili e quasi invisibili!! Felice di averli fatti
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te!
    Il giorno è importante è unico, ma poi saremo schiave a vita di questi brutti peli
    Io non li farò Smiley smile
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se il fotografo è bravo altro che peli,soprattutto se sono chiari. Ho visto foto di una sposa a cui si vedeva la peluria sulla guancia (credimi non è una tipa che ha la barba Smiley laugh ) doveva farseli anche lì??? Secondo me ha sbagliato fotografo,io l'avrei denunciato. Penso che devi fare come ti senti,se non sei a tuo agio falli (dovessi fare gli incubi la notte prima di gente con la lente di ingrandimento che cerca i peli della sposa), non farti condizionare da altre persone che magari hanno esigenze diverse. In bocca al lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, depilati. Io ormai lo faccio da 15 anni e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peli assolutamente no ..!!!!! Io mi farei la ceretta
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatta la ceretta alle braccia e credo che non inizieró nemmeno per il matrimonio xD. Punto su qualche lampada così si notano meno xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fa crescere più neri come il rassoio la cosa migliore da usare e la ceretta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi farli assolutamente ceretta, io li faccio già da parecchi anni.ma perché sono pelosa e scura,e ti assicuro che nn crescono duri
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crema depilatoria potrebbe essere una soluzione?? qualcuno l'ha provata??

• Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via sti peli!!!! Io li faccio credo da 10 anni e mi crescono sempre meno. Sono arrivata a farli addirittura una volta ogni due/tre mesi!!! Fateli, se crescono li rifate! Per le nozze mi raccomando almeno una settimana prima, per evitare puntini o arrossamenti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io biondi e pochi.. Ma li tolgo perché avere è vedere le braccia lisce mi piace molto di più! Ti posso assicurare che non crescono di più, anzi tendono e crescerne sempre meno.. E restano sempre biondi! L'unica cosa è che se comici poi non riesci più a vederti con Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista e sono svarti anni che faccio la cera sulla braccia, non mi sono mai piaciuti a prescindere dal lavoro che faccio, la mia riscrescita è sempre stata identica anzi, mi crescono anche meno ora. Se ne hai pochi e non si vedono ti consiglio di non farli se non ne hai bisogno Smiley winking molte volte ci si fa prendere da pensieri poco importanti. Se li avevo biondi credimi non li avrei fatti
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono scura quindi ne ho abbastanza... ma non sono sicura di volerli fare e penso che non li farò, al massimo nelle foto, se proprio si dovessero vedere troppo (cosa che dubito) gli farò togliere con photoshop dal fotografo.

• Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono chiara e ho pochi peli... mai li ho tolti e mai li toglierò Smiley winking

• Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li ho mai tolti e non li toglierò neanche quel giorno io sono bionda e ho 4 peli quindi non ne vedo il motivo

• Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai serena anche se pochi..il pelo va estirpato
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio essendo chiara però i peli non di vedono la faccio una volta ogni tre mesi così perché non mi piacciono assolutamente
    Però credo che per il matrimonio li devi fare a me con la cera crescono sempre lo stesso solo un pochino più scuri.... Fatti consigliare dalla tua estetista
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà li faccio già normalmente..quindi si,credo proprio che li farò anche quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Crotone
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutto vedere una sposa con i peli anche se sono chiari!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Crotone
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli una settimana prima!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho fatti!!! La mia estetista li hanche detto che due sue clienti hanno avuto sfoghi!!! Quindi ho evitato poi ognuno fa come vuole chisramente!!!
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli assolutamente! !!! anche se sono chiari ho visto foto di spose che in controluce si vedeva la peluria delle braccia! !! Smiley surprise
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li faccio da una vita e continuerò a farmeli....io direi almeno per quel giorno di farli poi se vuoi continuare dipende da te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione