Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con la ceretta...io sono bionda e per cui li ho molto chiari ma sono lunghi e nn mi piacciono quindi solitamente a inizio estate faccio la ceretta e ricrescono assokutamente come prima, ne' piu' neri ne' piu' spessi...
    Ricordo che da adolescente a volte usavo addirittura la lametta eppure....pero' ecco quello magari evita Smiley tongue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non li hai mai fatti in vita tua perché quel giorno dovrebbe essere diverso? io direi di mantenere un'immagine il più fedele possibile a quella di sempre, pur essendo un giorno di un'eleganza speciale
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di ceretta ! Anche fai da te se preferisci. Banditi i peli, almeno il gg del matrimonio H
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però ti raccomando di evitare se sei gia abbronzata, perche se no ti scolorisce anche l'abbronzatura in quel punto dove metti la crema Smiley xd (esperienza personale)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo! Piuttosto schiariscili con una crema decolorante! Fidati molto meglio che diventare schiava della ceretta! Un bacio!
    • Rispondi
  • Mariadom88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mariadom88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti consiglio la ceretta...cresceranno di meno e saranno morbidi...non è come il rasoio.stai tranquilla
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li ho mai fatti e non inizierò adesso Smiley xd Sono già schiava per altre parti del corpo, non mi infilo in un altro tunnel Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a qualche settimana fa ero nella tua identica situazione.
    Mi sono decisa e a più di due mesi dal matrimonio li ho fatti, con la ceretta.
    Stanno ricrescendo sempre chiari ma molto lentamente quindi ho deciso che ripeterò la ceretta solo la settimana prima del matrimonio.
    Le mie amiche mi hanno consigliato di farli perché dicono che poi nelle foto si vedono e stanno male.
    Più che altro se non li hai mai fatto potrebbe venirti la follicolite ovvero tanti brufolini piccoli piccoli in corrispondenza dei peli, non è grave e in qualche giorno scompare, ma se sei soggetta è meglio lasciarli come sono(questo me lo dice la mia estetista non le amiche).
    A me non è venuta, ma puoi scoprirlo solo se li fai la prima volta.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la ceretta vedrai che diminuiranno, io sono anni che la faccio e nel tempo sono diminuiti e sono diventati meno spessi. Inoltre la pelle, anche con poca crema, diventa morbidissima!

    Però ti consiglio di farne una ora per testare eventuali reazioni e l'altra una settimana o due prima del matrimonio. Inoltre io la faccio fino a poco più su del gomito, giro manica T-Shirts per intenderci, una volta ho provato a farla su tutto il braccio e nel punto più vicino alla spalla mi sono uscite delle bolle che ci hanno messo un po' ad andarsene.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho decolorati per anni, ma col tempo tendono a ispessirsi con l'ossigeno, quindi adesso faccio la ceretta e sono diminuiti negli anni, infatti in estate li faccio un paio di volte in tutto!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso dubbio! Ma tutti mi hanno consigliato d farli xk cn gli obiettivi professionali k usano i fotografi si vede ogni minimo particolare! Quindi aimé peli tolti x ql gg!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li faccio sulle braccia perché non si vedono...se non hai mai fatto la ceretta ti consiglio di provare perché a volte vengono fuori le bolle da trauma
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si vedono si , fallo sempre con la ceretta!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente peli da togliere, quel giorno dobbiamo essere super belle e con la pelle liscia...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai fatti i peli sulle braccia ma penso che me li toglierò sicuramente x essere perfetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non li avevo mai toccati...poi mi sono comprata la luce pulsata da fare a casa e li ho toccati con cera e rasoio, perchè erano chiari e fini e x la luce pulsata è meglio un pelo grosso e nero... ancora la luce pulsata non ha fatto effetto... sono un pò ferma perchè ho finito la cartuccia... i peli sono di più e più scuri di prima... spero di non essermi rovinata...

    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai fatta ceretta sulle braccia come te, sempre convissuto con i miei pochi e sparuti peletti (tra l'altro biondi) ma quel giorno sì, sarò liscissima e senza un pelo!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Peli nooooooooooo

    • Rispondi
  • Cecile
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Cecile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho biondi, così come sulle gambe, ma li faccio sempre in estate, quindi quel giorno ceretta sì!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mai fatti ma quel giorno non li voglio vedere!! quindi peli no!! li farò con la ceretta

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, per quelli che ho, non ne faccio una tragedia sinceramente Smiley winking
    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Grosseto
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le due creme che ho sperimentato in prima persona sono quella della Lycia (a mio avviso più efficace in minor tempo e poi essendo in bustine monodose è più facile da usare, difatti in realtà le creme sono due una attivante e una schiarente e le devi mischiare, in questo caso non fai altro che aprire le due bustine e mischiarle con la spatolina che trovi già nella confezione) e la Oxy che però almeno nel mio caso è meno rapida.

    • Rispondi
  • Luisella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Grosseto
    Luisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao!!!

    Io ne ho provate due: la crema decolorante Lycia e la crema decolorante Oxy. Ne esistono però anche di altre marche. Io tra le due preferisco la Lycia, la trovo più efficace in minor tempo.

    Puoi trovarle in farmacia, profumeria o anche al discount Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta alle braccia tutta la vitaaa..io la faccio già da parecchio,sono scuri e con la ceretta col tempo sono diminuiti e non è vero che ricrescono dritti,solo se lo fai col rasoio o la crema perché comunque con queste soluzioni non li togli ma li tagli e quindi ricrescono dritti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho fatti per la prima volta due anni fa (per il matrimonio di mia sorella) da quel momento non riesco più a non farli.sono bionda quindi i peli sono chiarissimi ma la differenza si nota.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo tolgo sempre perché non mi piacciono proprio da vedere ,pertanto sono a favore dicendo di toglierli Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno decisamente un altro aspetto le braccia senza peli..parere mio!!..ti da un aria più pulita..io gli ho sempre fatti e li faro' per lo più x quel giorno...poi ognuno fa come preferisce Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ne ho 4 peli in crocie sono talmente chiari ke non si vedono poi il mio vestito ha le maniche quindi nn lo farò
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia ho il tuo stesso problema. ..l'estetista insiste nel farli perché nelle foto si vedranno...ma io non voglio avere il pensiero di toglierli sempre. ..non so che fare Smiley sad
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti x la prima volta 3 giorni fa, nn so cm ricrescono ma sicuro le braccia hanno un altro aspetto e a me piace
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuro farò la ceretta anche se sono biondi!!quando crescono saranno corti e in piedi perché devo raggiungere la lunghezza poi tornano come prima e di sicuro saranno più fini!!
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia i peli Usa ovviamente la ceretta io c'é lo nerissimi e li faccio sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione