- Matrimonio
- Community
Malisa

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho mai sognato le mie nozze, non mi sono mai immaginata in bianco e non amo stare al centro dell'attenzione. Questo mi ha portato a rimandare sempre, nonostante il mio fidanzato insistesse da tempo... sono un osso duro! Ora però ho capitolato e devo partire da zero! A grandi linee direi: rito civile, ricevimento in sala vista mare e... vedremo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
536
Fai da te....il tema del matrimonio è Lego!

Sono curiosa. Noi ci siamo conosciuti per amici comuni. Loro hanno un cucciolo della mia gatta e lui quando l'ha visto si era innamorato. Io avevo ancora una cucciola disponibile ma non avevo...

Ciao ragazze,una curiosità,ho letto da una di voi che sta mettendo nei tavoli dei nomi a ciascun tavolo.. Tipo il tema è FIORE e metterà ad ogni tavolo un nome di un fiore... L'idea mi piace...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Rachele
3537 giorni fa

Ho partecipato al post di Erika
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3537 giorni faI miei video più recenti
1Amici
13Gruppi generali
Ispirazione