Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Principiante Giugno 2017 Catania

Ragazze voglio che mi spiegate una cosa

Anto, il 8 Agosto 2015 alle 11:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze,una curiosità,ho letto da una di voi che sta mettendo nei tavoli dei nomi a ciascun tavolo.. Tipo il tema è FIORE e metterà ad ogni tavolo un nome di un fiore... L'idea mi piace tantissimo anche se nn saprei cosa mettere ma mi spiegate a cosa serve? In modo tale da spiegarlo agli altri se dovessero chiederlo!

13 Risposte

Ultime attività da Malisa, il 9 Agosto 2015 alle 07:53
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È semplicemente un modo alternativo per identificare i tavoli. Invece di "la zia Maria è al tavolo 5", sarà "la zia Maria è al tavolo Margherita".

• Rispondi
  • Erika
    Sposo Preciso Settembre 2016 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non serve a nulla, è solo un modo carino di personalizzare i tavoli dei tuoi invitati e non solo perché volendo il tema scelto puoi renderlo protagonista di tutto l'evento facendo sì che sia ricorrente in vari dettagli, come allestimenti tavoli, tableaux etc...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io sono una di quelle che ha avuto questa idea...e un modo originale per assegnare il tavolo...Smiley winking...a me piacerebbe il tema fiori. ..ma puoi scegliere quello che piace più a te... (tema musica...cucina e ecc )...ho imparato tt ciò qui dalla community. ..non conoscevo ne i temi ne i tableau. ..ah ...
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un modo particolare e originale di contrassegnare i posti e poi ti servirà come indicazione per gli invitati del tableau de marriage, a ogni tavolo nominato ci sarà una famiglia o amici poi vedrai tu
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si tratta del tableau intonato con i segnatavoli, e servono agli invitati per sapere dove dovranno sedersi :-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non dare si tavoli semplicemente un numero che è un po' impersonale!! Poi così il tableau viene più carino e colorato!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tavoli tema vino e quindi segnaposto fatti da me con i tappi del vino

Ragazze voglio che mi spiegate una cosa - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve agli invitati e ai camerieri del locale per sapere dove sedersi/far sedere. Ma invece di essere tavolo1, tavolo2, tavolo3 ecc... saranno così tavolo Orchidea, tavolo Tulipani, tavolo Margherita ecc... (ma il tema può essere qualsiasi cosa, tipo i titoli di canzoni, nomi di stelle, libri, poeti ecc ecc ecc) sia che fai il tableau mariage sia che ci siano i camerieri che accompagnano ai tavoli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me piaceva il tema dei fiori ma per accontentare mio marito che gli piace Vasco, scelsi j titoli delle sue canzoni e poi siccome le vipere sono tante avrei dovuto mettere troppi Crisantemi Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente così quando farai il tableau de mariage invece di mettere i numeri su ogni tavolo metti i nomi di ciò che ti piace e così quando tuoi ospiti arriveranno saranno per es al tavolo rosa margherita tulipano etc etc
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lho già fatto, mi sono già sposata =)
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Principiante Giugno 2017 Catania
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che sia una cosa carina? Tu lo farai?
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve. Per riconoscere il tavolo di appartenenza, lo scriverai sul tableau, ad es. Famiglia rossi tavolo x
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa