Vai ai contenuti principali
Malisa
Malisa

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015

Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro

Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2015

3174giorni 6hh
Rachele
Ed ecco il nostro porta fedi
Rachele, Il 8 Agosto 2015 alle 10:25

Fai da te....il tema del matrimonio è Lego!

Valentina, lunedì 7-Nov-16 36
Erika
Come vi siete conosciuti?
Erika, Il 8 Agosto 2015 alle 11:19

Sono curiosa. Noi ci siamo conosciuti per amici comuni. Loro hanno un cucciolo della mia gatta e lui quando l'ha visto si era innamorato. Io avevo ancora una cucciola disponibile ma non avevo...

Federica, giovedì 1-Ott-15 21
Anto
Ragazze voglio che mi spiegate una cosa
Anto, Il 8 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao ragazze,una curiosità,ho letto da una di voi che sta mettendo nei tavoli dei nomi a ciascun tavolo.. Tipo il tema è FIORE e metterà ad ogni tavolo un nome di un fiore... L'idea mi piace...

Malisa, domenica 9-Ago-15 13
Ilenia
Pazzia prima delle nozze :d
Ilenia, Il 8 Agosto 2015 alle 23:56

Mi è sempre piaciuto... e ho pensato..xke non farlo prima delle nozze? DETTO FATTO

Ilenia, domenica 9-Ago-15 30
Federica
Vestito mamma sposa
Federica, Il 8 Agosto 2015 alle 23:56

Ciao sposine, secondo voi il vestito della mamma della sposa dev'essere per forza un abito? Mia mamma non li adora particolarmente... Dite che è brutto un bel completo elegante, comunque con...

Maria, lunedì 10-Ago-15 27
Raffaella
Prova trucco
Raffaella, Il 8 Agosto 2015 alle 17:46

Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono...

Stefy, martedì 11-Ago-15 59
Gloria
Viaggio di nozze.... dove andrete voi ?
Gloria, Il 7 Agosto 2015 alle 15:08

Ciao a tutte le spose, Ragazze volevo chiedere pareri sul viaggio di nozze. Voi dove andrete ? E per quanto tempo ? Alcuni mi hanno detto che il viaggio di nozze è di 1 settimana, altri mi hanno detto...

Giulia, martedì 11-Ago-15 37
C
Roba da matti!!
Chiara, Il 7 Agosto 2015 alle 18:07

Ragazze...oggi scrivo per raccontarvi questa situazione che mi è giunta all'orecchio. Ho invitato al mio matrimonio 5 miei colleghi ovvero il mio responsabile con moglie (i quali a loro volta mi hanno...

Giulia, lunedì 10-Ago-15 81
S
Paura della conferma
Samba's, Il 28 Luglio 2015 alle 18:57

Scusate ma solo a me capita di dover chiamare inviati che non rispondono......poi dopo vari tentativi ti dicono che non vengono.....per motivi che poi sanno da mesi......io mi domando. ..perché non me...

1966, mercoledì 29-Lug-15 19
Chiara
La mamma non sembra felice
Chiara, Il 27 Luglio 2015 alle 20:29

Ciao a tutte! Ho comunicato ai miei genitori che mi sposerò e inaspettatamente mia mamma non sembra essere contenta! Io già vivo fuori casa e adora il mio fidanzato non capisco cosa le sia scattato...

1966, martedì 28-Lug-15 13
Mara
Ma le damigelle... servono ?
Mara, Il 26 Luglio 2015 alle 10:56

Ciao a tutte ! Mi spiegate qual è il ruolo delle damigelle ? La mia migliore amica e mia sorella saranno le mie testimoni, ma damigelle proprio non so chi mettere! Al massimo mia nipote di 17 anni ? E...

Pamela, martedì 28-Lug-15 16
M
Ho fatto male?
Manuela, Il 26 Luglio 2015 alle 11:00

Ciao sposine!! vi premetto che il mio fm desiderava sposarsi il giorno in cui festeggiamo i 10 anni insieme ma non abbiamo potuto realizzare questo sogno xke' la mia amica, nonché testimone si sposa 3...

Manuela, martedì 28-Lug-15 88
Alessandra
Servizio fotografico post nozze
Alessandra, Il 20 Luglio 2015 alle 12:19

Ciao a tutte! Mi sono sposata a settembre 2014 sul Lago di Garda ma vengo in vacanza in Calabria da tantissimi anni. Io e mio marito vorremmo fare un servizio fotografico posato coi nostri abiti del...

Daniela, sabato 25-Lug-15 7
M
Giochino - che cucina scegli?
Manu, Il 25 Luglio 2015 alle 11:41

Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 178
Mary
Capelli, seconda prova
Mary, Il 25 Luglio 2015 alle 13:20

Ciao sposine! Oggi per me seconda prova acconciatura, non mi convince il ciuffo (la scorsa volta era più tirato) oggi lo volevo più morbido. Il riccio così, più definito mi piace molto...aggiungerò 3...

Mary, domenica 26-Lug-15 22
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Flavia
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa!
Flavia, Il 21 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Anna, domenica 17-Lug-16 597
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Verdiana
4 matrimoni.com: vota la foto più romantica!
Verdiana, Il 24 Luglio 2015 alle 09:21

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...

Susy, lunedì 2-Nov-15 461
Valentina
Ritiro fedi
Valentina, Il 24 Luglio 2015 alle 11:47

Buongiorno ragazze!! Ho una cosina da chiedervi..voi quando andrete a ritirare le fedi? E le sposine quando le hanno ritirare? No perché io sono a -7...e sono incavolata nera..le fedi devono ancora...

Laila, venerdì 24-Lug-15 10
Valeria
Non potevo nn comprarlo
Valeria, Il 23 Luglio 2015 alle 21:35

Ke ve ne pare? E per metterlo sulla torta.... Appena l'ho visto in vetrina nn so ke mi è successo... Forse sono state le fedi gigantesche a rapirmi ma l'ho dovuto prendere x forza ihihi anche se è...

Geraldine, venerdì 24-Lug-15 21
Valentina
Le nostre partecipazioni a tema viaggio
Valentina, Il 23 Luglio 2015 alle 23:40

Future sposine, vi presento le nostre partecipazioni Tema del matrimonio sarà la nostra luna di miele alle Hawaii Cosa ne pensate? Vi piacciono? Io le adoro

Silvia, mercoledì 9-Mag-18 39
Anna Chiara
Partecipazioni da spedire chiuse o aperte?
Anna Chiara, Il 23 Luglio 2015 alle 00:37

Ciao forumine, io e il mio fm siamo alle prese con le partecipazioni... domani dovremmo spedirle ai parenti più lontani... ci è venuto un dubbio ... per la spedizione le buste devono essere aperte...

Valentina, giovedì 23-Lug-15 21
Giuseppe
Classe 1984
Giuseppe, Il 22 Luglio 2015 alle 19:45

Quanti siamo del '84 a sposarci???

Cristina, domenica 26-Lug-15 51
Patrizia
Cake topper personalizzato
Patrizia, Il 22 Luglio 2015 alle 19:50

cake topper carabiniere e consorte a chi piace? cake topper dall'alto

Patrizia, martedì 22-Set-15 20
Elisa
Il colore delle vostre nozze
Elisa, Il 22 Luglio 2015 alle 20:56

Ciao... per il colore del mio matrimonio sto pensando al blu e bianco. Vi piace? Il verde, azzurro e giallo gli abbiamo eliminati. Ma se l' interno della sala è un pò scuro va bene o no visto che il...

Aria, giovedì 23-Lug-15 24

Gruppi generali

Ispirazione