Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Vi scrivo sull'onda della demoralizzazione per una serie di notizie che ci stanno costringendo a cambiare piani più o meno improvvisamente! La maggior parte dei problemi sono legati all'organizzazione...
Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...
Il mio fm mi ha dovuto convincere per fare il grande passo e io continuo a prenderlo in giro dicendo che non so se dirò di si quel giorno Quindi questa coppia in cui lei tenta di scappare e lui la...
Mia mamma ha comprato il suo vestito. Se n'era innamorata guardando i cataloghi online e in negozio non ha potuto che confermare la sua impressione. Ha cercato altro in giro, ma niente l'ha colpita...
Come gioielli da indossare il gran giorno ho scelto questi, anche se ancora non li ho acquistati. Che ne dite? In realtà gli orecchini non saranno esattamente questi (se notate il diamantino ha...
Ciao a tutti, mi consigliate una gioielleria nella città di Parma dove andare a vedere per le fedi? Cerco un luogo dove possa avere serietà, competenza e scelta. Grazie mille
Ecco le fedi che abbiamo scelto Sono in oro rosa e oro bianco e ce le regaleranno i nostri testimoni. Non vediamo l'ora di indossarle : Vi piacciono?
Sono un po' particolari, ma le cercavo bordeaux e non scontate... Inoltre mi sono innamorata della forma del tacco. La superficie in vernice le fa sembrare più chiare, quasi rosse, ma mi piacciono! Di...
Prossimamente andrò dalla mia estetista per concordare un po' di cose per il matrimonio. Mi date anche il vostro consiglio in merito alle unghie? Sull abito ho dei ricami bordeaux, ma mi sposo ad...
Oggi il mio timer segna 100 giorni al gran giorno Non vi nascondo che quando me ne sono accorta un po' ho tremato eheheheh! il bilancio dellorganizzazione credo sia positivo: - abiti e scarpe: presi...
Ciao a tutte, Mi sposo tra 5 mesi e ancora sono in alto mare perché lo abbiamo deciso 2 settimane fa! Possiamo fare la luna di miele solo nella settimana subito dopo ferragosto, quindi mi aspetto dei...
Sto scrivendo il testo per gli inviti considerando che cerimonia e ricevimento sono nello stesso luogo. Dopo la data e il luogo vorrei scrivere "Seguirà cena per festeggiare insieme". Che ne pensate? ...
Da chi vi farete accompagnare negli atelier per scegliere l'abito? Io avrò tutta la mia famiglia (incluso il mio papà) e 3 amiche che ruoteranno nei vari atelier Suocera e cognata mi raggiungeranno se...
Stamattina siamo stati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni e domani ho appuntamento in vari atelier per la ricerca dell'abito e domenica passo in sala per definire menu e cose varie....
Ciao a tutti, Sono nuova del forum perché... la decisione di convolare a nozze l'abbiamo presa ieri! Siccome non ci facciamo mancare niente, abbiamo pensato di accelerare al massimo e farlo ad agosto...
Siamo tentati di posticipare il viaggio di nozze da agosto a settembre per contenere le spese, ma ho paura di trovare pioggia... C'è qualcuno che può darmi suggerimenti? Noi pensavamo di stare...
Abbiamo preso contatti con le agenzie per il viaggio di nozze e adesso ci manderanno qualche proposta per la settimana subito dopo ferragosto. La mia richiesta è 2 notti a Lisbona e il resto della...
Rivolgendovi alle agenzie online o fisiche dichiarate subito che si tratta di una luna di miele? Trovate che in questo modo i prezzi siano più alti?
- fai da te - agenzie online - agenzie fisiche
Ciao, Scrivo per condividere la mia frustrazione! Dopo mille ricerche avevo finalmente selezionato un abito di mio gusto, ma non è disponibile nelle vicinanze... Il più vicino è a 200 km che...
In base alla disponibilità della sala scelta, abbiamo selezionato le date tra cui scegliere: 4, 7 o 11 agosto. Io ho già scelto il 7 per vari motivi, ma il mio fidanzato l'ha scartata per motivi per...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto un abito da sposa con lo scollo a camicia. Cerco di spiegarmi meglio con l'immagine postata: in pratica vorrei avere la schiena scoperta, ma il...
Fotografi garanzie ANFM