Abbiamo preso contatti con le agenzie per il viaggio di nozze e adesso ci manderanno qualche proposta per la settimana subito dopo ferragosto.
La mia richiesta è 2 notti a Lisbona e il resto della settimana nell'Algarve (suggeritomi qui sul forum), magari un paio di notti in una posadas e il resto in un albergo normale. Tutte le agenzie non erano entusiaste dell'idea e non avevano neanche cataloghi... Sempre a dire "e l'acqua è fredda, e ci sono le rocce, e c'è il vento, e ma non pensare che le spiagge siano così belle"... e uffa!!! In ogni caso siamo rimasti d'accordo che in settimana mi fanno avere qualche proposta.
Fm, invece, preferirebbe Maiorca o Minorca, e, ovviamente, siamo stati ricoperti di cataloghi e proposte in lungo e in largo... Stupende spiagge e bellissimi panorami, ma io non riesco a convincermi... Immagino cataste di gente, villaggi strapieni e mangiare non memorabile... Lo farei in qualsiasi altro momento, meno per il viaggio di nozze che vorrei fosse più intimo e particolare...