Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Giugno 2015 Venezia

Come vi siete conosciuti?

Erika, il 8 Agosto 2015 alle 11:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Sono curiosa. Noi ci siamo conosciuti per amici comuni. Loro hanno un cucciolo della mia gatta e lui quando l'ha visto si era innamorato. Io avevo ancora una cucciola disponibile ma non avevo intenzione di darla via. Allora l'ho cmq invitato a venire a vederla e proponendo di aiutarlo a trovare un micio della stessa razza magari adulto tolto dalla riproduzione ma gratis. È venuto a casa mia e mi ha invitato ad uscire la sera stessa...e da li nn ci siamo più lasciati.. e voi?

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Ottobre 2015 alle 16:22
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al seggio elettorale. ..eravamo entrambi scrutatori...appena l'ho visto mi è piaciuto subito molto fisicamente ma ero innamorata e non corrisposta di un altro...quindi è finita lì. ...lui però mi ha aggiunta su Facebook e con una delicatezza incredibile mi cercava in chat o con i commenti...io soffrivo per amore dell'altro ma ogni volta che mi cercava lui mi strappava un sorriso...6 mesi dopo mi ha chiesto di uscire...mi sono buttata e ho detto si....è stata la decisione migliore che io abbia mai preso. ..dopo un appuntamento dell altro ragazzo ricordavo a malapena il nome!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero alla comunione di mio fratello e lui della cugina ... Stesso ristorante .. E fuori tra una sigaretta e l altra , ci siamo conosciuti ! Proprio quando io destino decide che due persone devono stare insieme ..
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo giorno del primo corso del primo anno di università! Da lì ha iniziato a corteggiarmi e io niente, poi si sono invertiti i ruoli! Comunque 8 mesi dopo il primo incontro ci siamo messi insieme e dopo 11 anni siamo ancora qui a -2 giorni al matrimonio

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in una discoteca! Subito mi ha chiesto il numero, e la sera successiva ci siamo rivisti e non ci siamo mai più allontanati... Tra l'alto lui viveva in Sicilia, era qui per lavoro, dopo un mese che stava con me, è tornato a casa si è preso tutte le sue cose e si è trasferito al nord lasciando tutto e tutti per me...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha si Andrea glielo dico sempre che mi ha sposata solo per Valchi. Dice che gli sarebbe costata meno ahha
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel negozio di parrucchiera dove lavoravo...fm era il cognato della mia titolare...appena entrato un giorno casualmente ci siamo piaciuti subito :Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti un inverno durante una gita sulle Madonie! È stato un vero e proprio colpo di fulmine per me...sarà stato il paesaggio innevato a creare l'atmosfera!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale 0000 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amici comuni... Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul volo linate-fiumicino... Un'ora di chiacchiere ininterrotte, scambio dei numeri e appuntamento per il primo giorno utile...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie alla pallavolo.. siamo entrambi due arbitri e durante le abituali riunioni mensili lui faceva il prof.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A scuola alle elementari, ci conosciamo dai 9 anni di età e oggi ne ho 25

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lavoro, era un mio cliente Smiley smile poi mi ha chiesto il numero di cell e poco dopo siamo usciti Smiley smile da lì sono passati quasi 10 anni!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sui banchi di scuola, mi ha corteggiato per 4 mesi e poi siamo usciti... Da quel giorno non ci siamo più lasciati e sono passati quasi 10 anni
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un mr quiz: le mie amiche hanno invitato anche tutti gli amici cervelloni perché volevano vincere.. E ci siamo trovati a litigare sugli ingredienti della torta di mele!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto grazie a mio fratello era il suo migliore amico e io l ho rubato hihih
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Erika, sposarti era l'unico modo per avere il tuo gattino Smiley xd

Io puntavo alla sua granita Smiley tongue

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui animatore nel locale di latino americano... Io la,prima volta che l'ho visto mi sono persa nei suoi occhi azzurri.. Da lì mi ci sono voluti 6 mesi per conquistarlo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi amici comuni.... la mia migliore amica è la compagna del suo migliore amico... all'inizio ci stavamo antipatici... ci sono voluti 4 anni e parecchi anni all'estero per far scoppiare la scintilla!!!!

Da quando ci siamo rivisti nel 2008 non ci siamo più lasciati!!!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Febbraio 2016 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una serata solo ragazze in un locale a Milano io, lui serata tutti amici. Scambio di sguardi, mi ha chiesto il numero di telefono e mi ha invitato per un appuntamento "solo noi due" per la sera dopo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al mare, nel 2003, galeotta fu la vacanza in casa di una mia amica!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo nello stesso paesino...sapevo chi era poi nell'estate 2006 abbiamo iniziato a calcolarci e nessuno ci ha più separatoSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa