Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo non toglierli!!! A me le braccia senza peli fanno quasi impressione !!! E comunque nessuno noterà la differenza perché quindi farsi del male? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io prima del matrimonio non li avevo mai fatti... Poi ho preso coraggio e li ho fatti dall'estetista(prima volta due mesi prima perchè potrebbero esserci arrossamenti nella parte superiori del braccio !) una settimana prima del matrimonio... Bellissime le braccia liscie! Non fa assolutamente male credimi!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li schiarisco, tipo due volte l'anno faccio la ceretta ma generalmente preferisco schiarirli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTISSIMAMENTE SÌ. ...Ed io son bionda potrei ank evitare di farli Ma quel giorno dovrò esser impeccabile Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho pochi, ma mi piace fare la ceretta anche alle braccia. Sembrano più pulite. L'importante è andare da un'estetista brava che non spezzi il pelo. In questo modo non cresceranno più duri
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Li farò togliero fino all'ultimo pelo Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai tolto i peli nelle braccia perché li ho sottili e biondi, però le mie amiche e la mia estetista me lo hanno vivamente consigliato!! 2 giorni prima del matrimonio farò la ceretta e proverò anche nelle braccia Smiley laugh ..sperando che non mi faccia troppo male!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio Assolutamente la ceretta!! Ti troverai bene vedrai! Smiley smile
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso dubbio,chiederó un consiglio alla mia estetista..ma non credo li faró!Non voglio ritrovarmi con un problema che non ho mai avuto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabrizia mi hai letto nel pensiero! ho il tuo stesso dubbio con carnagione chiara e peli sottili e biondi. La mia estetista mi aveva consigliato di fare una prova 2 mesi prima del matrimonio x vedere la reazione della mia pelle ma mi sono dimenticata. Ora manca poco più di un mese e forse e' tardi... :-(
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica estetista mi ha convinto a farli perché effettivamente si notano parecchio nelle foto.. e ne facciamo tante una in più. . Si starà a vedere!
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei si vedono eccome.. ma non li ho mai fatti perchè sono pigra Smiley tongue per quel giorno darò il via alla schiavitù. Facciamo di tutto per essere perfette il giorno del matrimonio, non possiamo mica cadere sui peli!

• Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio dall inizio dei primi caldi. I peli non ricrescono più scuri e duri vai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non voglio toccare l argomento foto perché da settembre non ne vediamo neanche una e vorrei menare i parenti di mio marito. Vabbe, tralasciando questo tasto, io mi sono trovata abbastanza bene, dipende sempre dalla carnagione e dalla base naturale.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio sempre e lo farò anche x quel giorno comunque se usi la ceretta non avrai problemi dopo.... Cresceranno uguali!!!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii ho proprio paura poi di mangiarmi i gomiti per non essere stata ferma!

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che se per quelli sulle braccia sono indecisa...per quelli delle ascelle no! li faccio sempre e da anni con il rasoio sotto la doccia, sempre perchè comunque ne ho pochini ma penso proprio che li farò con la ceretta cosi che durino di più e sarò apposto per tutto il viaggio di nozze! Smiley smile

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Novara
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anch io ho lo stesso dubbio: non li ho mai fatti e ho paura di avere reazioni brutte così come mi era capitato un altra volta..sicuramente non si può fare all ultimo ma fare una prova molto prima....io pensavo invece di abbronzarmi un po' perché così non si vedono quasi più.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su di me tolgo i peli ovunque tranne che sulle braccia sono veramente pochi e nonostante la mia carnagione sono pure chiari però per quel giorno li toglierò lo stesso.. Odio il pelo che si vede in controluce nelle foto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io correrei il rischio e li farei... Mi dà un effetto più ordinato!
    E le ascelle??? Come vi regolerete?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia! Io sono di carnagione chiara e di natura bionda. Sulle braccia ho pochissimi peli e chiarissimi. La ceretta l ho fatta lo stesso perché l estetista me l ha consigliato in quanto si potevano notare nelle foto in contro luce. Quando sono ricresciuti non ho avuto alcun problema, sono rimasti chiari e sottili.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si vedono poco e niente,non ci penso proprio a iniziare questa schiavitùSmiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2016 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups cinica?io?ma se sono una romanticona!!ahahah questo test sta mentendo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere, se li hai sempre avuti e non si vedono non farli solo per il matrimonio, o diventerà un'altra schiavitù.

Io sono arrabbiatissima con la mia vecchia estetista: mai avuto peli sotto le ascelle, solo due-tre (ma davvero due-tre contati e neanche si vedevano!), ha insistito perché li togliessi (e che fai, ne lasci lì due?) nonostante le mie rimostranze, e ora sono ricresciuti il triplo e sono molto più visibili di prima: risultato, ora mi tocca toglierli costantemente, cosa che prima non dovevo fare! Smiley ups

Donne, ribelliamoci alla schiavitù della ceretta (almeno, dove non è necessaria!!!) Smiley tongue

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io li ho mai tolti ma per quel giorno lo faro perche essendo scura si notato
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Luglio 2017 Messina
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li toglierò..ma sono obbligata visto che sono neri. Tu guarda alla prova abito Smiley laugh se non si dovessero vedere puoi anche tenerli

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta è: nel dubbio falli!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo ! Ma dipende molto dalla peluria ! A me essendo scura preferisco toglierli tutti
    • Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaaaaa!! Le braccia depilate sono molto più belle e fini ... io li levo tutto l'anno ...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mia sorella che continua a dirmi di farmeli, ma sinceramente a me non hanno mai dato fastidio alla vista... In effetti vedere alla prova abito è una soluzione!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile ...già nemmeno io sono ancora del tutto convinta...bahhh vedremo...mercoledì ho la prova abito (non vedo l'ora) e vedrò se mi darà fastidio vederli oppure no! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione