Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

• Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza la faccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta Forever! Abbasso il pelo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la farò la ceretta alle braccia. L'ho fatta qualche volta e poi non mi sono mai ricresciuti più fitti.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido parola per parola l'esperienza di Alessia!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di fare delle prove foto... Mi spiego meglio: indossi un abito bianco e ti fai delle foto in primo piano ed in lontananza, possibilmente con una reflex. Se nelle foto al pc si vedo i peli o comunque un ombra che ha te da fastidio allora ricorri alla ceretta altrimenti non penso ne valga la pena...

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò anche io cosi...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Modena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabrizia ciao se non li hai mai tolti e ne hai pochi e chiari no. Non li togliere xke altrimenti sei costretta a toglierli sempre così come i baffetti
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia anche io ne ho pochi e chiari e non ho intenzione di toglierli poi col sole si schiariscono!! Poi dipende da te se ti da fastidio averli oppure no..
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... Poi soprattutto per il matrimonio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo da un paio d' anni, e da quando li tolgo, anche quando arrivano al massimo della loro lunghezza sono moolto più radi e meno evidenti rispetto a prima. Poi la ceretta alle braccia dura quasi il doppio rispetto alle gambe e la sensazione di avere la pelle liscia liscia senza un pelo è il massimo. Io mi sento più a mio agio da quando faccio la ceretta alle braccia e non ne posso piu fare a meno.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo intenzioni di farli ma a - 60 dal matrimonio e con poche probabilità di prendere il sole prima del grande giorno che gli schiarisce e dopo varie insistenze da parte di amiche, estetista ecc ho ceduto.
    Risultato dopo una settimana..pelle liscissima!! Sento una leggere ricrescita quando ci passo il dito sopra ma non si vede niente. Bollicine zero..
    Aspetterò con ansia la ricrescita x vedere di che colore sono. Smiley xd
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo è stupendo non averli...io non li avwvo mai fatti..ho provati ad aprile e adesso li farò ad agosto per il matrimonio è poi basta...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li levo sempre, per esperienza tu dico se ne hai pochi e chiari non toccarli perché poi ricrecono sparati e senza senso e sarai costretta a levarli sempre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Anche io ne ho pochi, schiariscono col sole e non vorrei fare la ceretta ed essere costretta a farla sempre poi. Deciderò poco prima del matrimonio, dipende se riuscirò ad arrivare un po' abbronzata oppure no.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Siracusa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ne ho pochi...ma nn ho intenzione di toglierli.

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabrizia! Io fino a qualche anno fa sto problema non me lo creavo proprio..adesso però ci sto pensando..certo non mi ci fisso,però per il matrimonio sono decisa a toglierli! Non ne ho molti e non sono nemmeno chissà quanto scuri,però li trovo antiestetici uguale...ti consiglierei di farli almeno per quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li farei...xo missà che per quel giorno convieneSmiley winking

• Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.....
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai scritto che mi hanno detto che ricrescono più duri, ho solo scritto che stanno dritti ovviamente "a spazzola" per intenderci e quindi si sentono di più! ho anche toccato una mia collega che li fa sempre con la ceretta e in fase di ricrescita effettivamente non sono proprio un granchè! I miei in foto non si vedono l'ho testato apposta. Figurati il topic è fatto apposta perchè ognuno dica la sua! Smiley smile

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li avevo mai tolti poi due anni fa per curiosita' visto che molte amiche lo facevano e dicevano che le braccia erano diverse ho provato anchio!!!
    Da li ho continuato a farli... esteticamente sono piu belle e poi diventano lisce e morbide...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come te ne ho davvero pochi, sono comunque scuri (io sono scura di capelli), ma credimi che quasi non si notano.

E anche io avevo pensato di togliermi per il matrimonio,ma poi ho pensato e perche' mai? Tanto non si noteranno e di certo non mi staranno giusto a guardare le braccia.

Calcola che se li fai con la ceretta, una volta che ricrescono (e cmq poi tocca rifarteli sempre), rischi che ti crescano "in su".

Se ne hai veramente pochi e che quasi non si notano, fossi in te non li toccherai affatto.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho molti fino ad ora non lo ho mai tolti ma x quel giorno li farò sparire ,,,
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma chi sono queste estetiste.
    I peli anche se chiarissimi si vedono al sole e si vedono sulle foto.
    È vero quando riscrescono, essendo piccoli, stanno dritti ma non si è mai sentito che dopo la cera sono più duri.
    Scusami ma sono 20 anni che faccio l'estetista e 10 che dirigo centri estetici quindi quando sento certe assurdità mi irritò Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non si vedono neppure credo sia un problema che non devi porti! Anche io ne ho pochi e chiarissimi e non li farò!

• Rispondi
  • D.monaco.r
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tolti quel giorno e per sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho questo dubbioooo!! =(

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio farla senza dubbio
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione! in realtà proprio questo we ho deciso che al 100% non li farò! come dici tu e come mi ha fatto presente anche la terza estetista a cui chiedo, mi ha detto che ricrescono dritti e si vedono e si sentono di più! Mi ha detto che i miei non sono peli ma peluria! non me la sento proprio! Fra l'altro alla prova dell'abito mi hanno fatto delle foto e per quanto non siano di risoluzione alta come quella del fotografo, i peli non si vedono nemmeno ingrandendo e zoomando sul braccio. Direi che un pò di sole possa bastare per renderli completamente invisibili!

Siete state tantissime a dirmi di doverla fare ragazze grazie, ma ho già 9 appuntamenti dall'estetista fino a luglio e mi sembrano sufficienti Smiley smile ...vi assicuro che tutto il resto sarà super liscio e curato! Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre fatta alle braccia e non ho mai avuto problemi di ricrescita strana... Se di natura ne hai pochi e chiari però ti consiglio di non farla, non ne vale la pena Smiley winking ps, non usare creme decoloranti...
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi un consiglio lasciali così come sono al naturale. Io nn li ho mai fatti. D'estate se prendo un po di sole si schiariscono. Oppure esistono quelle creme decoloranti.
    Io nn li tocco. Si vedono ma nn mi interessa.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho lo stesso dubbio. D'estate diventano biondissimi, proprio gialli. Ma credo che alla fine non la farò. A prescindere che ricrescano più neri e spessi, magari abbiamo fortuna e ricrescono uguali, ma è proprio la ricrescita che a me fa senso. È proprio brutta da vedere, molto peggio che vedere il l'eletto biondo. È in quel senso che diventi schiava: che per non vedere la ricrescita devo rifarla. E non puoi nemmeno rifarla subito, perché sennò poi ti so fanno diverse ricrescita. No no no... È brutta, non mi piace. L'ho vista su una mia amica e non è gradevole da vedere. (Ovviamente è un gusto personale)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decolorazione no per carità. Si vedrebbero comunque. Vai di ceretta e vedrai che cresceranno più deboli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione