Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano

Peli braccia si o no?!?!? :o

Fabrizia, il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 250

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur...

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono molto indecisa più che altro perchè ho paura che poi mi ricresceranno dritti e più scuri pur facendoli con la ceretta! non vorrei ritrovarmi a crearmi un problema che fino ad ora non ho mai avuto!

che ne pensate? quali sono le vostre esperienze a riguardo?!?! Smiley laugh

Grazieee

250 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Latina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peli braccia via se cono scuri o cmq. Visibili se biondi e trasparenti no
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma con qualche lampada non si riuscirebbe a coprire il tutto?!?!? Smiley tongue

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh, i miei sono chiari, un castano miele toh, però ho la pelle chiara e si notano, c'è poco da fare. Pero non avendoli mai fatti sono sottili e morbidi.. Vedremo..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...sono orribili i peli sulle braccia e non è vero che ti ricresceranno scuri e dritti anzi la ceretta li indebolisce Man mano che li farai..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí infatti...per carità!! Se dal vivo non si notano poi non è che ci si mette a guardare le foto con la lente d'ingrandimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono indecisa...non li ho mai fatti perchè ne ho pochi e non sono molto visibili... penso che non la farò... poi avrò un pò di abbronzatura, spero che mi copra la vista dei peli o per lo meno che il sole me li schiarisca ancora di più..

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora esteticamente la sposa senza peli sulle braccia sta piu pulita...io ti consiglio di usare la crema veet...io mi trovo benissimo e uso sempre quella...la ceretta non se ne parla proprio!

• Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte!!! Smiley smile si si sicuramente meglio senza, più femminile e più estetico alla vista e al tatto ma come diceva Elena, non vorrei diventasse una schiavitù, dato che già dobbiamo farli in tutti gli altri posti... che balleee! :/

Mahhh vediamo quando proverò l'abito che effetto mi farà...siete in tante a dirmi di farli!! Magari allora proverò!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatti ieri per la prima volta proprio per provarli in vista del matrimonio....e sono già sicura che sarà una di quelle cose alle quali non potrò più rinunciare!!! :o)

Anche io essendo bionda ne avevo pochi...ma la differenza si nota, si sente, e le braccia sono molto più belle così!!

Poi la cera alle braccia è veloce ed ha un costo più che accessibile!!

Il mio consiglio è di provarla!!

• Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi l ha detto che dopo,i,peli ricrescono piu scuri? Guarda vai tranquilla.l unica cosa è che le prime volte che si fa la cera sulle braccia,potrebbero uscire brufoletti o bollicine sopratutto se depili la zona sopra il gomito quindi ascoltami bene: innanzi tutto la cera non farla un giorno prima ma anticipati poi subito dopo la cera metti una buona crema alla calendula in tutta la zona depilata e massaggia bene ( se la metti pure una seconda volta il gg dopo meglio).visto che ti sposi a luglio ti consiglio di farne una già da ora in modo che fai una prova e inizi a far abituare pure la pelle.dopo la cera,non mettere olio ma solo crema che ti ho detto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io lo ho fatti per diverdi mesi.. e poi ho smesso e mi sono tornati come prima.. non è vero che ti vengono duri e dritti se li fai con la ceretta...

a me d'estate vengono biondi ma per il matrimonio li farò.

• Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me !! Non li ho mai fatti perché ne ho davvero pochissimi ma non posso pensare di vederle le foto e notare i peli.. Oh mio dio !!! Quindi li farò con la cera.. Non credo che ricrescano diversi da come ce li ho! Oggi farò una prova per restare dolore, durata ed eventuali irritazioni
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con Sara! L'effetto è davvero migliore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di farli perché poi dovrai farli sempre! Anche io ne ho pochi e chiarissimi, per cui non ci penso proprio a toccarli
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avendoli biondini e molti li dovrò fare. Anche perché non mi piacciono a prescindere, sto provando con la luce pulsata... perché con la ceretta mi diventano le braccia rosse. ... vediamo come uscirò. ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo sempre col rasoio perché li ho scuri,ed escono un pó più drittini....ma tu li hai biondi; potresti provare a schiarirli ulteriormente con la crema apposita! Poi se proprio non ti convince farai la ceretta....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Treviso
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho i peli chiari nelle braccia e se li fai con la ceretta fidati ricrescono più fini di prima e chiari come sempre.... vai tranquilla e poi l'effetto depilato è di gran lunga più femminile!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li faccio solo da qualche anno. Non li ho mai fatti prima perchè sono bionda ed erano chiari. ti posso assicurare che non si scuriscono e che l'effetto depilato è molto più bello. perciò ti consiglio di farla la ceretta

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel mio caso mi ritengo fortunata perché non ne ho molti quindi li faccio quando mi girano con il rasoio e non ho mai avuto problemi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio ogni tanto è osso dirti ke alcune volte li ho fatti anche con il rasoio, be sono comunque cresciuti lentamente e chiari.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione: non mi piacciono molto anche se non sono scuri però non vorrei crearmi da sola un'altra "schiavitù", già ci sono gambe, inguine, sopracciglia, ascelle..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2015 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho il tuo stesso dilemma!! Non li ho mai tolti in vita mia e ora non so se sia il caso di incominciare! Ho paura che diventi una schiavitù come i peli nelle gambe!!! Smiley sad io forse prima proverò la decolorazione per farli diventare proprio chiarissimi e poi vedo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico sì, così eviti che si vedano anche in foto se hai le braccia scoperte.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabrizia..

io non li avevo mai fatti, ma vedendomi con l'abito non mi piaevo per nulla..così da febbraio ho iniziato a farli, ora sono la metà! e non riesco più a vederli e a stare senza ceretta!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li faccio ormai da anni e non ho alcun problema! Faccio sia ceretta sia crema depilatoria... Ricrescono sempre di meno e indeboliti. Ormai non potrei farne a meno. Comunque ti conviene sempre provare in anticipo per vedere eventuali reazioni!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non ricrescono peggio!!! Smiley winking
    e... si.. toglili, tutta la vita!! Ho visto foto con braccia in primo piano ed erano veramente brutte con i peli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione