- Matrimonio
- Community
Rossella

Monopoli, Bari · Da Marzo 2015
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando... Visualizza altro
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando decido che è la volta buona x nn essere piú buona allora sorprendo tutti! Ho sempre creduto nell'amore,nonostante le mille delusioni che ho incontrato nella vita..credo nel destino e credo anche nella felicità che ognuno di noi meriti dopo tanta attesa....per cui in quel 4 agosto 2013 io dovevo essere li...a Gallipoli ad incontrare la persona della mia vita!
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
107Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...

Ciao Sposine! Vorrei fare con voi il punto della situazione: ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, siamo andati in municipio e abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni. Una volta fatte...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Chiara
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery87
2908 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione