Monopoli, Bari · Da Marzo 2015
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando... Visualizza altro
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando decido che è la volta buona x nn essere piú buona allora sorprendo tutti! Ho sempre creduto nell'amore,nonostante le mille delusioni che ho incontrato nella vita..credo nel destino e credo anche nella felicità che ognuno di noi meriti dopo tanta attesa....per cui in quel 4 agosto 2013 io dovevo essere li...a Gallipoli ad incontrare la persona della mia vita!
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Chiara
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery87
2912 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Debora
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2980 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2980 giorni fa