Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Ma che ti sposi a fare!

Chiara, il 2 Maggio 2017 alle 17:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 250

Ciao a tutte carissime,

Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po

A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta

"Che ti sposi a fare" oppure

"Ripensarci, non lo fare..." oppure

"Ti metti la palla al piede.."

Non vedo l'ora di sposarmi per essere dall'altra parte e dare fastidio alle sposine dicendo queste cose pure io Smiley xd

E poi il bello è che la maggior parte delle volte te le dicono persone sposate o divorziate Smiley smile

E a voi? Vi hanno detto qualcosa?

RIDIAMO INSIEME

250 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Maggio 2017 alle 09:29
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se leggi i commenti sotto anche un altra sposina ha avuto un esperienza simile, quindi tanto salito Non saprei.. .Smiley laugh
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti si è giocata due clienti (e 2 mila euro di affitto Smiley tongue ). Ma devo dire che è stato un caso isolato, nelle altre location abbiamo invece trovato persone in gamba e competenti.

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece per legge il matrimonio valido è quello in comune Smiley xd mamma mia queste proprietarie sanno proprio come fare il proprio lavoro...Smiley surprise
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo neppure io me la prendo figurati, convivo con fm cm da 10 anni e prima mi domandavano quando mi sposarvi e facevo figli, poi adesso che voglio farlo mi chiedono cosa lo faccio a fare, tanto ormai...insomma non sono mai felici per te...aprono tutti la bocca giusto per fargli fiato Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri ho fatto l'addio al nubilato all'adunata degli alpini. Prima mi versavano il vino e poi mi facevano queste domande... alla fine, tra una piomba e una stretta di mano le mie risposte sono passate da ''eh, che ci devo fare?'' a ''l'ho addomesticato bene, pensa che mi dà pure la zampa!" Smiley xd

ma sono frasi di circostanza per dire qualcosa, non ci faccio nemmeno caso Smiley smile a me dà fastidio solo quando mi chiedono quando ho intenzione di far eil secondo figlio, per il matrimonio no

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, ridicolo veramente

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhah figurati l'imbarazzo.... io e il mio compagno ci siamo guardati e non sapevamo cosa dire!!!! Come vendere prosciutti e sponsorizzare la dieta vegana insomma.... Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti rendi conto questaaaaa! Incredibileeee, che dire, sa proprio come fare il suo lavoro

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ridere ti dico solo che a dircelo è stata la proprietaria di un castello che abbiamo visitato come possibile location....Nel dare qualche consiglio sui possibili allestimenti ci ha detto "beh io poi consiglio sempre di non sposarsi proprio!"...Non sapevo se ridere o piangere!!!Ovviamente location scartata pure per quello...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si, noi ci sposiamo per il nostro 16esimo anniversario di fidanzamento Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ESATTO, CONCORDO PIENAMENTE

• Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita semore il contrario invece! Da quando abbiamo dato l'annuncio tutti che ci dicono "finalmente!" o "era ora!"...c'è da dire che siamo insieme da 11 anni (senza convivenza)...forse era ora veramente!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre!!!anche quando consegno gli inviti se ne escono con queste frasi...e io rispondo sempre che sono sicurissima 😁
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un classico Chiara da parte dei divorziati o separati o single! Lo trovo davvero di cattivo gusto soprattutto dirlo quando la coppia sta annunciando il matrimonio o peggio ancora quando consegna le partecipazioni. A noi hanno detto spesso "ma perchè non ve ne andate all'estero invece di sposarvi?" Uno può pensare ciò che vuole ma che abbia la decenza di non dirlo ad alta voce!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte,

noi ci conosciamo da 6 anni, conviviamo da 5 abbiamo un bimba di 4 e l'anno prossimo ci sposiamo, non lo sanno ancora lo diremo quest'anno a natale....per ora non abbiamo il problema delle malelingue....ce l'avremo forse solo x 6 mesi da questo dicembre al prossimo anno a giugno Smiley xd .....

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come no che ti sposi a fare me l'avranno detto almeno cento volte...chr ci vogliamo fare
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese fa ho avuto una discussione kon una estetista perché si sta x divorziare dal suo marito e quindi mi disse palesemente ma che ti sposi a fare?fidati di me nn farlo!!! io ovviamente ci ho risp(arrabbiata) ma come ragioni?solo perché tu hai avuto una brutta esperienza con il matri nn significa che andrà male anche il mio o altri matri!!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Fatevi i fatti vostri, io mica dico agli altri come vivere la vita...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure per me è così, molte volte aprano bocca solo per farle fiato
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi siccome già conviviamo e siamo abbastanza giovani è stato detto ma che vi sposate a fare, tanto già convivete oppure mq nn siete troppo giovani? Godetevi la vita. 😃 W l'amore ❤

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono fidanzata da 12 anni di cui da 3 convivo e finalmente l'anno prossimo mi sposo , le persone quando non sapevano ancora del matrimonio mi dicevano "scusa sposati "ora che mi sposo mi dicono " che ti sposi a fare già convivi Smiley xd cmq avranno sempre da ridire
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza sposata nel 2014 mi fa sempre ma che lo fate a fare siete in tempo per annullare tutto sono soldi sprecati Smiley ups

Io le rispondo sempre si ma io già convivo da due anni se nn ero sicura ci pensavo prima
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l'hanno detto ridendo..molte volte mi è stato detto x rovinare la nostra felicità volendo o non volendo..le persone dovrebbero imparare a farsi i cavoli loro e sorridere semplicemente ogni tanto e che la loro opinione non è sempre richiesta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche pesante... Dopo averlo sentito così tante volte è una frase che non sopporto più mi irrita... Noiosi tutti quelli che continuano a ripetermelo
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo hai rispetto alle simpatiche persone...guarda come sono stata brava , non ho partorito in chiesa.. .Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conto più Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè ti sposi incinta??? sei matta a 36 settimane?? oh non partorire!!!Questo accadeva un'anno fa!

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è non pensarci e riderci su...

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è per questo fm lo chiede a me ! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si tratta ne d'ignoranza e ne d'invidia.....
    Certe cose non mi toccano proprio.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte me lo dico da sola Smiley xd Scherzando ovviamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa