Monopoli, Bari · Da Marzo 2015
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando... Visualizza altro
Solare,paziente,sognatrice,adoro il color marrone e azzurro...la terra e il mare...disponibile con le persone,mi arrabbio sempre poco spesso ma quando decido che è la volta buona x nn essere piú buona allora sorprendo tutti! Ho sempre creduto nell'amore,nonostante le mille delusioni che ho incontrato nella vita..credo nel destino e credo anche nella felicità che ognuno di noi meriti dopo tanta attesa....per cui in quel 4 agosto 2013 io dovevo essere li...a Gallipoli ad incontrare la persona della mia vita!
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
107Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...

Ciao Sposine! Vorrei fare con voi il punto della situazione: ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, siamo andati in municipio e abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni. Una volta fatte...

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Ciao belle, avete già deciso se vi piace di più lo stile 2016, 2017 o intramontabile? Fate la scelta per la manicure del 2017: 1. 2. 3. Continuate con--> Manicure da sposa intramontabili, quale...

Ciao dolcezze, è arrivato il momento di continuare con il test Sei una sposa sexy o classica? e dedicarci alla scelta delle scarpe. Quale tra queste indossereste per arrivare all'altare? A) B) ***...

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Ciao a tutti,chi si sposa a monopoli?Chiesa?

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ma cosa si intende per promessa di matrimonio? Io sono andata in chiesa per le pubblicazioni poi al comune dove ho firmato ma ci hanno detto che non vale come matrimonio , poi passati i 20 giorni...
Buonasera sposine, visto che mancano poco più di due mesi al mio matrimonio, oggi stavo pensando tanto alla data e a come l'abbiamo scelta. Ci sposeremo in municipio, ma avendo deciso con poco...
Eilaaaaaa!!!ciao a tutteee!!!Dopo tante peripezie finalmente abbiamo fissato la data e bloccato la sala ricevimentiiii! E cosìììì, udite udite, il 14 aprile 2017 finalmente mi sposoooooooooo!!!!!non...

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!

Buongiorno ragazze e ragazzi, agosto 2017! È il vostro mese d'amore! I vostri sogni iniziano a prendere forma! Conosciamoci meglio rispondendo a queste semplici domande: - in che giorno vi sposerete?...

Leggo dei post dove ci si lamente perché hanno 130/150 invitati!!! Io ne avevo 270...poi ho dovuto eliminarne 70 perchè il ristorante che ho scelto è max 200!!!

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...