- Matrimonio
- Community
Gessica

Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2015
Le nozze erano programmate per giugno 2016 ,ma quando abbiamo saputo che sarebbe arrivata la quarta cicogna a bussare alla nostra porta, abbiamo rimandato... Visualizza altro
Le nozze erano programmate per giugno 2016 ,ma quando abbiamo saputo che sarebbe arrivata la quarta cicogna a bussare alla nostra porta, abbiamo rimandato tutto di un anno esatto.........e quindi avrò una fantastica damigella e tre meravigliosi pagetti tutti miei!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sono friulana,il mio fm romano, abitiamo in Friuli, e abbiamo parenti in Campania ma ci sposiamo in Toscana!!!! Amo il fai da te infatti sto cercando di creare il più possibile: dai centri tavola,alle partecipazioni...le bomboniere...il tableu...insomma tutto quello che riesco,un po' per risparmiare ma sopratutto per soddisfazione e divertimento!!! Che Madre Natura mi aiuti!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
66
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...

Buongiorno sposine, il test di questa settimana sta per arrivare al termine, è il momento di scegliere la modalità di consegna delle vostre partecipazioni di nozze! A) Le invierete tramite email B) Le...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Flavia
3004 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione