COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gessica
Gessica

Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2015

Le nozze erano programmate per giugno 2016 ,ma quando abbiamo saputo che sarebbe arrivata la quarta cicogna a bussare alla nostra porta, abbiamo rimandato... Visualizza altro

Le nozze erano programmate per giugno 2016 ,ma quando abbiamo saputo che sarebbe arrivata la quarta cicogna a bussare alla nostra porta, abbiamo rimandato tutto di un anno esatto.........e quindi avrò una fantastica damigella e tre meravigliosi pagetti tutti miei!!!!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

1387giorni 5hh
Flavia
Sposine del 2017 entrate!
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!

Livia, martedì 7-Mar-17 1.261
Martina
Partecipazioni shabby chic
Martina, Il 10 Dicembre 2013 alle 20:46

Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...

Gessica, giovedì 8-Dic-16 123
Flavia
Come consegnerete le partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il test di questa settimana sta per arrivare al termine, è il momento di scegliere la modalità di consegna delle vostre partecipazioni di nozze! A) Le invierete tramite email B) Le...

Moira, giovedì 26-Gen-17 759
Debora
Come sigilleresti la busta delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine siamo quasi arrivati alla fine di questo test con il quale definirete il disegno delle vostre partecipazioni di nozze! Ch tipo di sigillo userete? 1) Ceralacca 2) Timbro 3) Fiocco...

Sara, martedì 14-Feb-17 732
Verdiana
Inserite nella partecipazione il vostro WedShoots?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Sposine tecnologiche, quante di voi hanno già scaricato la app di WedShoots? Inserirete tra le vostre partecipazioni il biglietto di invito con le istruzioni del WedShoots? Partecipazioni con...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 632
Flavia
Scegli la lista di nozze per le tue partecipazioni
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il tipo di lista di nozze da aggiungere alle vostre partecipazioni di nozze per completare il nostro test. Quale sarà la vostra? A)Lista di nozze...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 755
Sara
Quale stile di partecipazione di nozze sceglierai?
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Come procede la creazione delle vostre partecipazioni di nozze? Ora vediamo lo stile che più preferite tra questi: Partecipazioni di nozze glitter Partecipazioni di nozze minimal Partecipazioni di...

Vera, lunedì 28-Gen-19 782
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 822
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 834
Flavia
Scegli il colore del font delle tue partecipazioni di nozze
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 823
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 845
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 886
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 927
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Cristina, mercoledì 25-Gen-17 973
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Flavia, venerdì 22-Gen-21 4.546
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Laura 👰🏻‍♀️, sabato 6-Feb-21 5.045
Maria
Menù bambini 1 anno
Maria, Il 24 Agosto 2016 alle 20:45

Ragazze!!!!ma per i bambini di un anno si fa il menù bambini o solo il posto a sedere?o qualcos'altro?

Laura, venerdì 26-Ago-16 16
Lucy
Chi di voi si sposerà lontano da casa (fuori regione/estero)?
Lucy, Il 19 Agosto 2016 alle 23:48

Ciao sposine, io e il mio compagno siamo abruzzesi, conviviamo da 3 anni e stiamo organizzando il matrimoni a Capri perché ho sempre sognato un matrimonio su un'isola con 2 giorni di festa.... chi di...

Lucy, giovedì 25-Ago-16 48
Elisa
Calze si o no?
Elisa, Il 8 Maggio 2016 alle 16:09

Io sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte

Tiziana, lunedì 16-Mag-16 59
Giulia
Solo io compro da ikea?
Giulia, Il 14 Aprile 2016 alle 23:34

Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un...

Alessandra, venerdì 29-Apr-16 100
L
Come avete...
Liaa, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:02

Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :

Stefania, mercoledì 3-Feb-16 68
A
Giarrettiera ...
Angela, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:41

Come funziona ..?? Dovrebbero regalarmela vero ??

Manuela, lunedì 1-Feb-16 28
Ransie
Il lancio del bouquet
Ransie, Il 31 Gennaio 2016 alle 15:41

Ciao a tutte... Avrei da farvi una domanda più che altro è una curiosità. Al lancio del bouquet voi cosa userete il vostro o un altr fatto appositamente?

Blue, martedì 2-Feb-16 28
Maria
Si può celebrare il rito civile nel ristorante scelto?
Maria, Il 31 Gennaio 2016 alle 10:57

Buongiorno a voi tutte già o future sposine, avrei una domanda da porvi : io sono di Napoli e dovrò sposarmi a settembre e ci piacerebbe celebrare il rito civile nella location scelta dove fare anche...

Maria, venerdì 19-Feb-16 10
Camilla
Trucco sposa senza base - follia?
Camilla, Il 26 Gennaio 2016 alle 21:13

Ciao a tutte, ho fatto una prova trucco. Truccatore simpaticcissimo, bravissimo... niente da dire. Gli ho chiesto un trucco molto leggero e ho lasciato fare a lui. Risultato? Trucco perfetto da vero...

Giorgia, lunedì 18-Apr-16 39
Valeria
Astinenza prima delle nozze
Valeria, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:48

Ciao a tutte. Il prete che ci sposerà ci ha chiesto astinenza fino al matrimonio. Mancano 4 mesi! Mi sembra troppo

Chiara, venerdì 14-Feb-20 212
Annabella
Dubbio partecipazioni mi assale...
Annabella, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:04

Ciao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più...

Alessandra, domenica 31-Gen-16 48
Babi89
Rito civile
Babi89, Il 22 Gennaio 2016 alle 23:35

Buonasera, avrei una curiosità...io e il mio fm ci sposiamo solo con rito civile...che consigli mi date per organizzare comunque una bella cerimonia? Il tutto si terrà a S.Maria in Tempulo (Le terme...

Laura, sabato 23-Gen-16 7
Tatty
Come modificare delle scarpe x sposa
Tatty, Il 21 Gennaio 2016 alle 21:30

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri,...

Tatty, domenica 16-Ott-16 52
Giada
Animazione bambini...che nervi!
Giada, Il 21 Gennaio 2016 alle 13:51

Sto disperatamente cercando qualcuno che faccia l'animazione per i bambini al mio matrimonio... non ne ho molti ma la cosa che più mi fa arrabbiare che vedi preventivi per feste di compleanno non più...

Svivy, venerdì 22-Gen-16 16
Laura
Per chi lancerà la giarrettiera
Laura, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:07

Ragazze sposine, ma dopo che avrete lanciato la giarrettiera, che fine farà? La rindosserete la sera stessa x la prima notte di nozze oppure no? Scusate la domanda sciocca...

Stephanie, giovedì 18-Feb-16 34
Tatty
Bouquet tema rosso
Tatty, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:18

Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?

Tiziana, mercoledì 27-Gen-16 77