Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatty
Sposa Master Maggio 2016 Pavia

Come modificare delle scarpe x sposa

Tatty, il 21 Gennaio 2016 alle 21:30 Pubblicato in Moda nozze 0 52
Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri, ma x il grande gg almeno x la cerimonia e finché reggo li vorrei portare. Avevo pensato al posto di spendere soldi inutilmente di modificare in qlk modo qst sandali (comodi x me) che li ho messi 2 volte nella mia vita qnd ancora ero magra e più giovane visto ke il mio abito ha la fascia rossa di azzardare pure con i sandali. Cosa mi consigliate di fare x mascherare lo zoccoletto di legno??io avevo pensato di mettere degli strass ma si vestirà lo stesso poi la suoletta sotto di legno e li nn so come mascherarla. AIUTATEMI VOI X FAVORE!!!!

Come modificare delle scarpe x sposa - 1

52 Risposte

Ultime attività da Tatty, il 16 Ottobre 2016 alle 22:20
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il vinavil e poi spruzzi la lacca x fissare i brillantini
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... senti scusa per caso sai quale colla si usa per fare le scarpe glitterate rosse? E vale anche per il pizzo? Io ho delle scarpe bianche ma lucide, quale è la colla adatta? Grazie
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di bomboletta spray bianca e poi compri con strass perle o raso bianco secondo il tuo gusto!!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle queste :Smiley heart
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di glitter e rossetto rossissimo!!!!!

    Come modificare delle scarpe x sposa - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2018 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi modificare mettendo strass nella parte del legno e aggiungi qualke fiore di stoffa Smiley tongue devi prendere spunto anche dal tuo vestito ..non comprare le scarpe perché se non usi i tacchi vanno bene anche queste basta che le modifichi Smiley star
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belliss8me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2018 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno :-D scusami non si sono caricate ..intanto quesre sono alcune scarpe che ho modificato io per una sorella di una sposa e per la sposa :-D

    Come modificare delle scarpe x sposa - 1

    Come modificare delle scarpe x sposa - 2

    Come modificare delle scarpe x sposa - 3

    Come modificare delle scarpe x sposa - 4

    Come modificare delle scarpe x sposa - 5
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella l'idea dei brillantini e del pizzo! potrebbe anche provare a rivestirle con due strati di stoffa, magari sono anche più comode dei brillantini che invece potrebbero staccarsi! Fare un primo strato di raso e il secondo di pizzo magari!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Greta avevo capito che nn usi i tacchi e per questo che ti avevo consigliato un paio anche di 10€ che si trovano e sono belle e basse 6 cm o 8 cm con tacco largo. Altrimenti dovresti provare a cospargere di colla il legno e riempirlo di brillantini rossi magari è se vuoi dopo che si è asciugato appoggia del pizzo per vedere se ti piace l'effetto che donano entrambi. Se ti piace lo attacchi con la colla altrimenti lascia solo i brillantini che renderanno lo stesso eleganti le scarpe. Potrebbe essere un idea. Io ti consiglio comunque un altro paio di scarpe scusamiSmiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbinare il colore della fascia al pizzo... così da riprendere tutto e due... se poi piace l'idea dei brillantini mettili nel pizzo....tipo se il pizzo porta il disegno del fiore all'interno del fiore.. e questa cosa la farei però anche nella parte sopra della scarpa....altrimenti stacca troppo forse.... spero di essermi spiegata
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo appena mi meno sotto ti aggiornerò Smiley kiss
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mio. Vorrei risparmiare visto ke tanto io le scarpe con il tacco nn le metto quasi mai xk nn le so portare. Qst sn comode xk hanno il tacco largo e così nn devo spendere ulteriori soldi in più solo qlk € x modificarle. Tanto nn credo ke tt mi alzeranno il vestito x vedere se ho scarpe da sposa o scarpe da spiaggia come le hanno definite hahaha ma vorrei cmq qlks di carino xk qst così come sono nn le trovo adatte.Smiley shame
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no xk le modifiche costeranno max 10€ con tt I siti che ci sono ora si risparmia mentre delle scarpe a quel prezzo nn credo di trovarle in giro o tu conosci qlk negozio dalla mie parti con scarpe a buon prezzo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati bella! Smiley smile aspetto di vedere che combini con la tua fantasia :*
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le foto del vestito nel mio profilo tu cosa mi consigli x abbinarle al meglio?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta io sono Debora piacere di conoscerti. Io ti consiglierei di comprarne direttamente un paio a poco prezzo, più basse e comode bianche o tutte rosse. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ti costa più modificarle che prendere una scarpa nuova!pensaciSmiley kiss
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le foto nel profilo del vestito credo sia raso e ho le spalline in pizzo. Grazie di nuovo x aver compreso il mio disagio.
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli e del supporto ke mi hai dato capendomi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo potresti rivestire di raso e magari sopra al raso metterci del pizzo se il tuo vestito lo permette
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Smiley smile

    comunque, ho letto in giro dell'idea del pizzo... secondo me è veramente l'ideale anche perchè tingerle non so, non mi fiderei troppo, io avrei paura di rovinarle quindi cercherei un modo per coprire! Basati sul tessuto del vestito! C'è del pizzo o magari del raso? perchè anche il raso rosso potrebbe essere una buona alternativa!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che quell'effetto si ottiene anche con un glitter grande tipo quelli che usano le estetiste, si passa la colla sua superficie e si lasciano cadere sopra. Scrolli per togliere l' eccesso e lasci asciugare bene. Tingi e prova! Sono sicura che saranno bellissime e comode come le vuoi tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BElla idea il pizzo grazie x i consigli
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo allora decidi tu come vuoi non posso dire di altro
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie le seconde sono stupende
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se ci attacchi su un Po di pizzo? Sulla parte marrone? Magari lo riesci a coprire...secondo me gli strass sotto farebbero di certo uno spessore che potrebbe darti fastidio nel camminare...o le vernici con qualcosa di adatto per quel materiale o le foderi con una stoffa secondo me sono le alternative migliori :/
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti ha caricato le foto cara. Grazie x i consigli.
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le voglio tingere completamente di bianco ma lasciarle rosse e trasformare in scarpe da sposa e nascondere gli zoccoli.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questi spunti per modificarle, non considerare i colori, ma le applicazioni. Armati di santa pazienza e vedrai che vengono bene! Fiocchi, strass etc li trovi in mercerie fornite o negozi di bijou

    Come modificare delle scarpe x sposa - 1

    Come modificare delle scarpe x sposa - 2

    Come modificare delle scarpe x sposa - 3
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello é ke io l'ho pure scritto che nn so o proprio adatte a una sposa ma vorrei renderle adatte x una sposa credo che con un po' di creatività si può tutto solo che io nn saprei da dove iniziare! Grazie x il tuo supporto e soprattutto xk forse sei stata l'unica a leggere completamente tutto ciò ke ho scritto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2018 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley kiss strass perle o lo fai colorare ti allego delle scarpe che ho modificato io per una sorella di una sposa e per una sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione