Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatty
Sposa Master Maggio 2016 Pavia

Come modificare delle scarpe x sposa

Tatty, il 21 Gennaio 2016 alle 21:30

Pubblicato in Moda nozze 52

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri, ma x il grande gg almeno x la cerimonia e finché reggo li vorrei portare. Avevo pensato al posto di...
Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri, ma x il grande gg almeno x la cerimonia e finché reggo li vorrei portare. Avevo pensato al posto di spendere soldi inutilmente di modificare in qlk modo qst sandali (comodi x me) che li ho messi 2 volte nella mia vita qnd ancora ero magra e più giovane visto ke il mio abito ha la fascia rossa di azzardare pure con i sandali. Cosa mi consigliate di fare x mascherare lo zoccoletto di legno??io avevo pensato di mettere degli strass ma si vestirà lo stesso poi la suoletta sotto di legno e li nn so come mascherarla. AIUTATEMI VOI X FAVORE!!!!

Come modificare delle scarpe x sposa - 1

52 Risposte

  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad ognuno i suoi gusti no? se poi contiamo che ha detto che non sa portare i tacchi e che si trova bene solo con queste scarpe, direi che infierire così mi sembra un pò ingiusto! ^.* che bisogno c'è di dire che non sono scarpe da sposa ma sono scarpe da spiaggia? Scusa allora tutte quelle che si sposano in stivali oppure in converse? Potrebbe sposarsi anche in infradito, l'importante che sia felice lei Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono affatto adatte x un Matrimonio nemmeno se le tingi di bianco...nn ti offendere ma sono zoccoli da spiaggia poi se a te piacciono....
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Leroy merlin e mondo Brico o Brico ok ho vicino
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ferramenta o simili, fatti consigliare un bel rosso laccato. Se hai vicino un leroy merlin o bricocasa o altri centri grandi hanno sicuramente il tintometro e, portando dietro la scarpa, ti creano il colore perfetto!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So ke nn sn indicate invatti voglio Lasciarle rosse xk nell'abito ho la fascia rossa e coprire lo zoccoletto ke fa da spiaggia come dici tu.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono affatto indicato con quelle borchie,sono scarpe da spiaggia poi rosse,direi che non vedo proprio come potresti modificarle
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il legno come lo tino e ke colore mi consigli?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta! Secondo me basta tingere il legno in vista ed eventualmente mettere gli strass su tutta la fascia che va sulle dita. Se hai l'abito lungo sarà l'unica cosa che vien fuori ogni tanto Smiley smile credo si possa fare tranquillamente a casa, ti basta un po' d' attak
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm....non mi vengono idee geniali Smiley sad il rosso, lucido con zeppa in legno é davvero difficilissimo da personalizzare senza cadere nel "volgare"...cmq il consiglio che posso provare a darti é di colorare la zeppa dello stesso rosso e sul tacco si potrebbe incollare dei cristalli...ma attenzione...sembra facile!!!
    • Rispondi
  • O
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portali da un calzolaio e chiedi se si possono tingere di rosso le parti più chiare. Poi le abbellisci tu con qualche strass, però più che il tacco io abbellirei la fascia Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora provato nulla.....il nostro matrimonio è semplice ma non tradizionale XK come bomboniera avremo birra artigianale fatta da noi e la cerimonia sarà CN rito civile all'aperto nel giardino del ristorante del ricevimento e se vai a vedere il mio abito gli ho fatto metterela fascia rossa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere possibile dipingere tutto il tacco, mi ricordo di aver visto su internet dei tutorial per fare le suole delle scarpe rosse stile Louboutin Smiley kiss senti anche il tuo calzolaio per capire se la cosa è fattibile o rischi di fare un pasticcio!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho scritto che non sono adatti....e sto chiedendo qlk consiglio x farli diventare adatti a una sposa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le vuoi rosse potresti usare una bomboletta rossa spray per colorare lo zoccolo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vibo Valentia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore bella ma per il matrimonio non vanno bene secondo me xke devonoessere più eleganti non perché sandali ma aggiungere qualche modifica cioè cuore o pure dei brillantini
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto,e se il tuo matrimonio non è troppo formale staranno benissimo!!!hai pensato si decorali con lo smalto???o anche colla e glitter in polvere....poi sulla chiusura puoi fare un fipcchetto in raso.....Facci sapere aspetto il risultato
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare un fai da te cosi da non poter spendere troppi soldi.
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei spendere x delle scarpe ke metterò sl quel GG e basta e poi bianche non mi piacciono e soprattutto io SN molto difficile nei gusti soprattutto x il tipo di tacco comodo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti compri un paio di scarpe bianche perora che ci sono sconti forse risparmi e sarà meglio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhh..sai che non saprei. .l'idea degli strass credo sia buona. .. non hai un calzolaio nella tua zona? Così da provare a sentire lui vosanti può consigliare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione