- Matrimonio
- Community
Debora
Toritto, Bari · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte, io sono Debora e abito nella provincia di Bari. Mi sono conosciuta col mio Futuro Marito un anno e mezzo fa sul luogo di lavoro e da li è... Visualizza altro
Ciao a tutte, io sono Debora e abito nella provincia di Bari. Mi sono conosciuta col mio Futuro Marito un anno e mezzo fa sul luogo di lavoro e da li è nato il vero amore. Siamo usciti entrambi da storie che ci hanno molto colpiti ma grazie a queste esperienze abbiamo capito che il nostro è vero amore. Può sembrare strano ma sembra che ci conosciamo da anni. Stiamo benissimo insieme, parliamo, discutiamo, ridiamo, scherziamo e siamo sempre uno a fianco dell'altro. Ci amiamo davvero tanto e nn vediamo l'ora di metter su famiglia. Un imbocca al lupo a tutte voi ?
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro Matrimonio sarà semplice ma molto romantico. Romantico perché saranno quelle poche particolarità a renderlo tale ma emanando sempre la semplicità. Abbiamo gli stessi gusti quindi nn è stato difficile scegliere ogni dettaglio. Nn vediamo l'ora che arrivi quel giorno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
406
Buongiorno ragazze, siamo all'ultima scelta sulla sfida del look vintage, quale tra queste giarrettiere preferite? A) B) *** Continuate con la sfida per il look sposa alternativa ---> Sfida abito...
Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...
Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3550 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM