Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Ottobre 2019 Palermo

Come avete...

Liaa, il 31 Gennaio 2016 alle 23:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 68
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :Smiley heart

68 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Febbraio 2016 alle 21:34
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chat... 10 anni di amore al primo incontro... Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi casualmente, un mese dopo essermi trasferita negli USA, sicuramente non cercavo una storia... già al primo appuntamento ho capito quanto fosse dolce, con il suo viso onesto e quel sorriso enorme... dopo il nostro primo appuntamento gli ho scritto che ero stata davvero bene con lui, siamo usciti di nuovo insieme 2 sere dopo e non ci siamo più lasciati! :Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo mandati mail per un anno e poi alla fine abbiamo deciso di incontrarci...io non ero convinta , ma alla fine dopo l'incontro ho sentito un senso di tranquillità assoluta e ho capito che c'era qualcosa di speciale!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo incontrati grazie ad una coppia di amici che si vedeva di nascosto! Una sera, la notte si S. Lorenzo li abbiamo accompagnati in uno dei loro incontri clandestini perché la mia amica aveva detto che sarebbe uscita con me e il suo amico con il mio lui, ci hanno lasciati soli, per un paio d'ore ad aspettarli e mentre parlavamo e parlavamo sotto le stelle, c'è stato il primo bacio! Dopo abbiamo iniziato a frequentarci, ma così per gioco, era agosto ed entrambi pensavamo si trattasse di una storiella estiva. Siamo insieme da 10 anni e il 5 settembre saremo marito e moglie! Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uscivo da una storia terrificante con tradimento subito e schifo vario ed ero più che decisa a diventare la vecchina dei gatti.Mia cugina invece mi torturava per conoscere un amico e collega del suo ora marito, perché "era perfetto per me" .Io non ne volevo sapere, mi ha poi presa per sfinimento e....bè aveva ragione è stato amore a prima vista! (E infatti saranno i nostri testimoni)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su internet (che poi è una delle nostre passioni comuni la tecnologia, quindi ci sta!), ma abitando in paesi vicini ci siamo incontrati quasi subito...il primo incontro è stato ad una serata caraibica dove io andavo a ballare con la mia scuola di ballo e lui è venuto coi suoi amici...per circa un anno ci sentivamo per telefono e uscivamo "come amici" (anche se ci tenevamo per mano perché il tocco reciproco ci dava delle emozioni bellissime), e io ero davvero convinta che lui fosse il mio migliore amico (che bimbetta stupida che ero)! Lui invece poi si è dichiarato e ora sono 6 anni e mezzo che stiamo insieme Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite una mia ex collega che era la sua migliore amica, ci siamo innamorati tra una partita e l'altra dell'Inter, perché andavamo insieme allo stadio!conviviamo da 20 mesi e stiamo insieme da 3 anni e 1/2, a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che c è stata molta attrazione fisico..il resto è venuto da se..:Smiley heart abbiamo una bambina (tanto desiderata)ed ora ci sposiamoSmiley ring
    • Rispondi
  • Krizia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto per via di amici comuni, eh si direi proprio un bel colpo di fulmine!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitavamo nella stessa zona. Ci siamo conosciuti ma é finita li. Dopo due settimane che lo guardavo da lontano,mi sono fatta coraggio (sono molto timida) e glielo detto Smiley xd da allora siamo super innamorati. 10 anni e quasi 5 mesi !!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è romanticissimo, però l'importante è essersi trovati, andava bene anche in fila per il bagno.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su internet 10 anni fa...dai non è poi così tristeSmiley winking
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tu come lo hai conosciuto????:Smiley heart

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Giulia... io e il mio fm ci siamo conosciuti per lavoro (lui lavori in un ufficio pubblico dove io consegno le pratiche dei miei clienti). A dire il vero io lo avevo già notato da anni, poi... finalmente anche lui si è accorto di me e si è fatto avanti....

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara , per me colpo di fulmine Smiley heart ma in quel periodo, dopo la mia precedente storia, odiavo gli uomini.. invece..... ci sposiamo e viviamo già insieme :Smiley heart

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 23. l anno prox 24 .. ihihihi e lui 38 Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho conosciuto il mio fm il 29 marzo 2015 e vorremmo sposarci il 17 giugno 2017...abbiamo capito dopo 4 mesi che volevamo passare la vita insieme...ma abbiamo 35 e 38 anni...quindi la maturità aiuta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero innamorata di lui alle medie....poi ci siamo persi di vista....sei anni fa ci siamo rincontrati grazie ad una mia amica ed un suo amico (nostri rispettivi testimoni) e mai più lasciati....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo visti la prima volta durante la messa della domenica..avevo 13 anni, occhiali e apparecchio e non capivo perchè quel ragazzo continuasse a guardarmi...qualche anno dopo ci siamo incrociati per le scale di scuola e dopo un po' di perplessità ho ricordato il giorno in cui ci eravamo visti la prima volta...quando avevo 15 anni ha trovato il coraggio di farsi avanti e siamo stati insieme due anni...poi qualche errore dettato dalla giovinezza...il suo trasferimento a km e km (quasi 1000)...ci siamo allontanati..ho cercato di dimenticarlo in tutti i modi possibili, perchè stavo male...anche se siamo sempre stati un po' in contatto, son dovuti passare 5 anni perchè le nostre strade si incrociassero di nuovo...ed eccoci qua. Beautiful mi fa un baffo Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho conosciuto il mio fm in spiaggia ero andata al mare con una mia amica e i suoi genitori e c'erano il mio fm e i suoi genitori. Mi è piaciuto subito tantissimo. Ci siamo rivisti altre volte a casa della mia amica e finalmente un anno dopo circa siamo usciti e dopo pochissimo ci siamo messi insieme e da lì è iniziato tutto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Raquel
    Sposa Abituale Agosto 2016 Livorno
    Raquel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove anni fa io 19 anni lui 37 mi si avvicinò con una battuta scema e da lì fu subito amore... dopo nove anni 4 figli finalmente ci spostiamo..
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte storie lunghe ragazze . Io invece L ho conosciuto il 16 maggio del 2015.. Amico del marito della mia migliore amica ( che gli ho fatto da testimone a lei, settembre ) ci hanno portato fuori a cena tutti e 4... non vi dico L imbarazzo .... E niente abbiamo continuato a frequentarci e abbiamo capito che il nostro era L amore che stavamo aspettando entrambi . Lo amo più di ogni altra cosa è darei la vita per lui. E ci sposiamo ( se riusciamo ) il giorno in cui facciamo L anniversario , ovvero due anni , L anno prossimo .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica comune...tra l'altro entrambi non dovevamo andare quella sera,ma per caso i rispettivi impegni si sono annullati e così ho incontrato l'amore della mia vita!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm era un amico dell'ex fidanzato della mia migliore amica... E ci hanno voluti presentare pensando che ci saremmo potuti piacere... Beh avevano ragione :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine....ci siamo conosciuti ke lui aveva 15 anni e io 16....adesso io ne devo fare 30 e lui 29....viviamo insieme da 5 anni quasi 6 e abbiamo una bimba di 1 anno!!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine Smiley heart Ci siamo conosciuti e innamorati in tre giorni, dopo un mese abbiamo parlato di matrimonio e dopo quattro mesi abbiamo acquistato le fedine di fidanzamento xD e l'anno prossimo se Dio vuole ci sposiamo, finalmente, dopo tre anni e mezzo di fidanzamento
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la mia storia é complicata....ci siamo conosciuti tramite il mio ex all università...eravamo quindi entrambi fidanzati con altre persone....lui si é successivamente lasciato....ci siamo persi di vista ...poi ritrovati ...mi sono lasciata anch io e a quel punto il destino si é compiuto !siamo insieme da quasi 5 anni innamoratissimi e con una gran voglia di sposarci !
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sei anni fa fuori ad una pizzeria sul lungomare di Napoli...ci siamo guardati ed è scattata la scintilla...poi abbiamo iniziato ad uscire e a conoscerci e abbiamo capito che eravamo destinati a stare insieme...io aspettavo lui e lui aspettava me...non vedo l'ora che passino questi 120 giorni per poter stare sempre insieme...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente un colpo di fulmine! Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci conosciamo da quando abbiamo 10 anni, abitavamo nello stesso residence, a 13 anni ci siamo fidanzati ma è durato solo un mesetto, poi a 15 anni abbiamo ricominciato a frequentarci e da allora sono trascorsi 14 lunghi anni...adesso conviviamo da un paio di mesi e a giugno coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2005 sul mio posto di lavoro, ma io ero sposata e non l'ho proprio notato...x lui invece è st un colpo di fulmine, ma questo l'ho scoperto 6 anni dopo, quando ci siamo rivisti e lui ha scoperto che nel frattempo mi ero separata. Mi ha chiesto di uscire e così è iniziato tutto! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto il suo migliore amico quando avevo 16 anni non ci conoscevamo cn Fm ma dovevamo uscire loro e una mia amica ed io in centro ma lui ha avuto un incidente e non sì è più fatta l uscita il caso ha voluto farci incontrare due anni dopo in discoteca ma ero fidanzata dopo che mi sono lasciata e 8 mesi di corteggiamento ho ceduto!Smiley smile ci siamo fidanzati e dopo poco tempo sono rimasta incinta Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa