Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Ottobre 2019 Palermo

Come avete...

Liaa, il 31 Gennaio 2016 alle 23:02

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :
Ragazze stasera vorrei un po' farmi i fatti vostri: come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento? :Smiley heart

68 Risposte

• A
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C siamo conosciuti in una chat x incontri dopo tanti mesi c siamo visti x me é stato un lento innamoramento in quanto uscivo da una vekkia storia e volevo andare più cn i piedi d piombo . Lui colpo d fulmine e ora sono sette anni a maggio Otto anni . È il 20.05.2017 c sposiamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno trasferito nello stesso centro commerciale dove lavoravo io, na eravamo entrambi fidanzati... pian piano ci siamo avvicinati, direi che è stato un lento innamoramento... molto lentoXD ma ora eccoci qua
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine !!era amico di una mia amica l'ho visto la prima volta dal balcone di casa di questa mia amica e dopo due secondi me lo presentò colpo di fulmine per entrambi !!!ah sembra ieri è invece sono passati quasi sette anni :Smiley heart
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uscivo con la macchina dal mio garage e lui passava con un amico in comune su un altra macchina...non avendo riconosciuto l amico li ho mandati a quel paese perché non mi avevano fatto uscire nonostante avessero il semaforo rosso.. mio marito ha detto "guarda che bella ragazza" e l amico "ma io la conosco da una vita "...è così ha fatto di tutto x poter organizzare un uscita. ..per me è stato un lento innamoramento...e voi come vi siete conosciuti? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa