Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2016 Catania

Menù bambini 1 anno

Maria, il 24 Agosto 2016 alle 20:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ragazze!!!!ma per i bambini di un anno si fa il menù bambini o solo il posto a sedere?o qualcos'altro?

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Agosto 2016 alle 16:12
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh bimbi di un anno non mangiano tutto..sono piccoli, io faró solo il posto..ovviamente prima ne ho parlato con la mamma, che si porterà lei da casa il mangiare per il piccolo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me per i bambini entro i due anni bisogna considerare solo il posto, poi chiedi alle mamme che cosa preferiscono ma la vedo difficile per un bambino così piccolo un classico menu bimbi...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiedere direttamente ai genitori.La nostra location prevede il menu bambini dai 2 anni e sotto i 2 solo il posto. Io ho due bambini di 1 anno e 9 mesi che però conosco e mangiano pasta al sugo e tutto Come i più grandi quindi li includo.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Gorizia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mamma di tre bambini(quasi 4) ti consiglio di fare il menu bimbi anche per loro.Poi se le madri durante il servizio ti dovessero dire che non serve non credo che crei chissá che disagio al ristorante,e la cosa importante non hai fatto brutta figura!!!
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Luglio 2017 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bambini in generale occorre sempre sentire i genitori.... Quando ti confermeranno la loro presenza chiedi se è se contare il/la proprio/a figlio/a per i menù.Potrebbe capitare che per esigenze che tu non conosci un bambino di 4o5 Nni debba stare con i genitori.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 4 bimbi di 1 anno e 11 bambini dai 4 ai 9!Non voglio scartare i bimbi e che ad esempio le mie cuginette ad un anno mangiavano solo pastina e omogeneizzati vari, starebbe inutile quindi fare il menu bimbi perloro!ho paura a chiedere ai genitori perché ognuno avrà esigenze diverse, io vorrei essere equa con tutti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti bambini di 1 anno avrai al matrimonio? Io ne avrò uno e ho comunque previsto per lui il menu bimbi. Probabilmente i genitori gli daranno il biberon o gli omogeneizzati, non lo so, oppure gli faranno assaggiare appena i piatti, ma credo che ci rimarrebbero male se vedranno che abbiamo "scartato" il bimbo alla cena. Per uno - due bimbi la spesa non è così rilevante.
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 3-4 anni non mangiano in menu.. Mangiano dal piatto dei genitori non c'e bisohno di un menu per loro perchè sarebbe uno spreco.. Te lo diranno anche al ristorante le varie età e come funziona il menu
    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il bambino ha un anno io metterei solo il posto a sedere, ma per correttezza chiedi alla madre
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po x esperienza, un po perché ho chiesto alle mamme: x i.bimbi fino ai 2 anni ho tenuto il posto a sedere vicino ai genitori (i più grandi hanno tavolo a parte). A 1 anno hanno appena iniziato a mangiare di tutto, x cui ti consiglio nessun menù, si organizzeranno le mamme.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i bimbi di un anno non li contò nel menù perché non credo proprio che mangiano tutto... Però ti conviene sentire la mamma dei bimbi e chiedere un loro parare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che si conta solo il posto al tavolo, perchè normalmente i genitori sono attrezzati con i seggioloni da viaggio..

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti ai genitori...io quando la mia aveva 1 anno mi portavo il pranzo da casa bastava solo un seggiolone
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito fino ai due anni non si contano.Chiedi conferma al ristorante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di ciò, sono troppo piccoli. Casomai fai mettere un seggiolino accanto ai genitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione