Ciao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più classico. .elegante. ..queste le vedo troppo colorate!!!sarà xkè abbiamo voluto aggiungere le nostre foto. ...oddio sono nel pallone!!!! Help me! !!
Personalmente non le farei perché sono fissata con il semplice..ma mi piacciono..e se ne ricevessi una mi piacerebbe molto. È come per esempio che mi piacciono molto i colori e quando scelgo i miei vestiti scelgo sempre il nero. Cmq..la seconda
Ciao, a me piacciono molto sinceramente. Molto meglio delle classiche che sono sempre le solite, le vs sono personalizzate e magari così qualcuno preferirà tenerle come un bel ricordo, anzichè buttarle... (tante volte le partecipazioni sono buttate perchè alla fine si tratta di un invito di carta molto semplice)
Le ns (vedi qui sotto) non sono così personalizzate come le vs che hanno le foto, ma sono diverse dalle solite classiche.. a me piacciono di più così
Io ti consiglierei di usare quelle con lo sfondo in legno e sul davanti non mettere la vostra foto, mentre all'interno si anzi che metterne 4, metterne una più grande!
Per gusto personale trovo molto carine quelle con sfondo legno!!!ma per fare la tua scelta devi pensare a quali rispecchiano di più lo stile del matrimonio....le partecipazioni sono il biglietto da visita dell'evento.La vita della futura sposa è complicata....piena di dubbi e paranoie
A me piacciono molto le partecipazioni personalizzate con una foto... però fossi in te sceglierei un colore neutro, a mio avviso più elegante...
Sposa Precisa
Aprile 2016
Napoli
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma se sono stupende! Sopratutto quella con l'effetto in legno, magari nella pagina interna, in quella in legno, chiedi se si può mettere solo una foto come quella sopra, almeno non ha molte foto, ma per il resto, è stupenda!
L'esterno lo trovo molto carino, ma all'internosarebbero dovute essere bianche secondo me...ma non le trovo brutte, solo un po' fuori dagli schemi e non mi dispiace
Ciao =) mi trovo anche io in confusione totale per le partecipazioni ma se posso aiutarti con il mio parere, lo faccio volentieri.. entrambe le partecipazioni, a mio avviso anche se personali e quindi diverse dai soliti modelli a mio parere non sono adatte.. andrei su qualcosa dai toni più chiari senza farfalle e ghirigori dorati e pesanti.. ci sono diverse soluzioni anche fai da te che possono essere personalizzate con foto e frasi più personali e arricchite da qualche semplice nastrino del colore che più si avvicina ai tuoi gusti o al luogo in cui si svolgerà il grande giorno! in bocca al lupo =)