- Matrimonio
- Community
Miriam

Bosco Chiesanuova, Verona · Da Novembre 2015
Mi piace l'eleganza delle cose, anche in quelle più semplici. Sono convinta che si può puntare sempre al meglio, anche con poco.
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò il 30/10/16 nel pomeriggio.
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa. Abbiamo riso tanto tutti e due. Alla mattina ci siamo svegliati assieme (conviviamo già da 2 anni), io ho fatto la doccia e poi ho aspettato mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
199
Sono passati diversi giorni ma ancora sono frastornata e quasi incredula! Dopo mesi di ansie... è arrivato il nostro giorno e in barba a tutte le preoccupazioni, è andato tutto benissimo! Ecco qualche...

Ciao a tutte. Qualcuna conosce qualche fotografo nella provincia d Verona che possa realizzarsi solamente l'album di matrimonio? Ci siamo sposati ormai 4 mesi fa e un nostro amico come regalo di...

Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Simona
2911 giorni fa

Ho creato un post
2918 giorni faCiao a tutte. Qualcuna conosce qualche fotografo nella provincia d Verona che possa realizzarsi solamente l'album di matrimonio? Ci siamo sposati ormai 4 mesi fa e un nostro amico come regalo di matrimonio chi ha fatto le foto solo che la...

Ho partecipato al post di Belle 💖
2920 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione